La Bre Banca Lannutti, fresca di qualificazione alla Final Four di Cev Cup, riparte sabato per tornare sul campo della Serie A1. Questa volta la destinazione è Roseto degli Abruzzi dove i ragazzi di Giuliani alle ore 18.00 affronteranno l’Aran Cucine Abruzzo Pineto, fanalino di coda della Serie A1.
Ha ancora molto entusiasmo per la gara disputata ieri sera Simone Parodi, lo schiacciatore che si è fatto apprezzare per un’ottima prestazione. “La gara di ieri con il Teruel ha avuto uno sviluppo totalmente diverso rispetto all’andata. – spiega l’atleta – “In Spagna scendemmo in campo scarichi di testa e penso proprio che questo fu il motivo per cui il Teruel riuscì a portarci al tie-break. La stanchezza mentale conta più di quella fisica, anche ieri eravamo affaticati fisicamente eppure abbiamo giocato bene.
L’intervista a Simone Parodi prosegue sul sito del club: www.piemontevolley.it

PRECEDENTI
Sono tutti a favore della Bre Banca Lannutti i precedenti con Pineto, tre le gare disputate e altrettante le vittorie dei piemontesi, l’ultima quella della 12^ giornata del girone di andata (3-0) mentre le due precedenti risalgono alla scorsa stagione.

ARBITRI
Ad arbitrare la gara tra Bre Banca Lannutti e Aran Cucine Abruzzo ci sarà la coppia arbitrale composta da: Andrea Pozzato e Sandro La Micela.

MEDIA
Il match sarà trasmesso in diretta dal pool radiofonico delle emittenti cuneesi Radio Piemonte Sound, Radio 103 e Stereo 5 (streaming sul sito del club). Le immagini di Cuneo-Pineto saranno in onda su Grp martedì 9 marzo alle ore 20.30 per il programma “Oltre la Rete”.

PROSSIMO INCONTRO
Domenica 14 marzo, capitan Wijsmans e compagni torneranno a giocare in casa per affrontare la Lube Banca Marche Macerata dell’ex Igor Omrcen, gara che da alcuni giorni sta movimentando la prevendita con una richiesta di biglietti in crescita con l’avvicinarsi della data dell’incontro. E’ possibile prenotare i biglietti dal lunedì al venerdì sia telefonicamente (0171/413962) che via mail: info@piemontevolley.it oltre che acquistarli presso i punti vendita segnalati sul sito del club piemontese.

Daniela Groppi
Piemonte Volley