Dopo più di un mese (l’ultima gara casalinga risale al 17 gennaio 2010), la Pallavolo Padova torna a giocare davanti al suo pubblico e lo fa alle ore 20.30 di domenica 21 febbraio al Pala Arcella. Si tratta del primo di tre appuntamenti in “prima serata” in onda su Snai Sat. I bianconeri saranno infatti impegnati nella stessa fascia oraria in occasione della sfida casalinga del 14 marzo contro Città di Castello e il 21 marzo in trasferta a Mantova. Delle otto gare rimanenti alla fine della Regular Season, Padova giocherà altre tre partite in casa oltre a quella di Città di Castello, ossia il 7 marzo alle 18.00 contro Roma e il 28 marzo alle 18.00 contro Crema. Tutti appuntamenti importanti, contro squadre di grande valore e che di sicuro assicureranno un bellissimo spettacolo. Per questi appuntamenti la Pallavolo Padova attende – come sempre è stato fino ad oggi – che i propri tifosi siano al fianco di coach Montagnani e della sua squadra.
GLI ALTRI APPUNTAMENTI TELEVISIVI. Il riassunto televisivo della sfida Pallavolo Padova – Edilesse Cavriago andrà in onda mercoledì 23 febbraio – dalle 20.00 alle 21.00 – su La8. Ricordiamo che tutte le sfide della Pallavolo Padova andranno in onda il mercoledì successivo alla partita e le sfide casalinghe saranno commentate da Giorgio Malacchini e Roberto Pomiato. Sempre mercoledì 23 febbraio, a partire dalle 21.00 su Telecittà, andrà in onda “Padova Sport – Speciale pallavolo”, trasmissione di approfondimento condotta da Francesca Morandi.
LA SQUADRA. Coach Paolo Montagnani può contare sull’intera rosa a sua disposizione e non è da escludere che il sestetto iniziale sia quello visto in occasione della vittoriosa trasferta di domenica scorsa contro Nava Gioia del Colle.
TRASFERTA DI BASSANO. La Pallavolo Padova organizza un pullman per i tifosi che volessero recarsi a Bassano per il derby veneto che si giocherà domenica 28 febbraio 2010. I sostenitori bianconeri avranno tempo fino a lunedì 22 febbraio per aderire all’iniziativa alla quale si chiede di partecipare numerosi. Per info e adesioni contattare la segreteria al numero 0497386171 o inviare una e-mail all’indirizzo info@pallavolopadova.com

Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Pallavolo Padova