Doppio allenamento oggi per la Trenkwalder Modena che sta preparando la super sfida di domenica, 24 gennaio, quando alle ore 18 al PalaPanini andrà in scena il Derby d’Italia con la Sisley Treviso valido per la 7° giornata di ritorno in Serie A1 TIM. “Giocare contro Treviso qui a Modena è sempre speciale, poi dall’altra parte della rete ci saranno i miei amici olandesi Horstink e Bontje – sottolinea il centrale gialloblù Wytze Kooistra – Mi piace tanto il PalaPanini pieno, c’è un’atmosfera unica: è bellissimo sentire il calore della gente. A Monza a tratti abbiamo giocato una buona pallavolo ma purtroppo abbiamo commesso qualche errore di troppo ed in più nei momenti cruciali dei set c’è stata qualche decisione arbitrale diciamo dubbia: la mia battuta a fine primo set era assolutamente dentro. Comunque con Treviso dovremo sbagliare meno e giocare la nostra migliore pallavolo. Sarà una partita intensa e difficilissima. La Sisley è una grande squadra ed è una partita importante anche per la classifica. Nel girone di ritorno ogni gara è ancora più difficile: le squadre sono cresciute, tutte vogliono fare punti per raggiungere gli obiettivi e, dopo il nostro ottimo girone di andata, tutte le squadre ci studiano alla perfezione e contro di noi giocano sempre alla grande. Credo che quella con Treviso sia una partita aperta: chi giocherà la sua migliore pallavolo vincerà ed allora concentriamoci su di noi e sul nostro gioco”.
PREVENDITA TRENKWALDER-SISLEY. I tifosi gialloblù non faranno mancare la loro passione ed il loro calore e prosegue a buon ritmo la prevendita per Trenkwalder-Sisley di domenica.
E’ possibile acquistare i biglietti presso tutte le filiali della Banca popolare dell’Emilia Romagna e presso gli uffici del PalaPanini di Modena (Viale dello Sport 25).
Questi i prezzi: Distinti 14 Euro (Rid. 10 Euro); Gradinata 10 Euro (Rid. 8 Euro).
Per informazione: 059/4821911 e www.pallavolomodena.com