L’allenamento congiunto di ieri pomeriggio con la serie A1 brianzola è stato l’ennesima occasione per mettersi alla prova e tastare il polso della squadra, sempre più vicina allo stato di forma ideale per iniziare il Campionato.
Nella partitella, terminata 3 a 2 in favore dei padroni di casa di Acqua Paradiso Monza, coach Mario Motta ha schierato il sestetto titolare per i primi 3 set e provato molte soluzioni alternative nei successivi due.

Gli impegni e le tappe di avvicinamento alla fatidica data del 17 Ottobre, prima giornata di Campionato, non finiscono qui.

Già questa Domenica, 3 Ottobre, i Leoni capitanati da Massimiliano Russo scenderanno di nuovo in campo nel “1° Triangolare Citta di Cinisello” che li vedrà scontrarsi contro le formazioni di Che Banca! Milano e Carige Genova, anch’esse neopromosse in serie A2. Entrambe le avversarie di Volley Segrate 1978 sono squadre di altissimo profilo, CheBanca! Milano in particolar modo dopo aver allestito una squadra molto competitiva.

La formula del torneo è quella dei “tre set fissi”: le squadre giocheranno 3 set a partita e ogni parziale conquistato varrà un punto valido per determinare la classifica finale.

Il programma della manifestazione, che si terrà al Palazzetto dello Sport “S. Allende”
Via XXV Aprile, 3 – Cinisello Balsamo (MI), è il seguente:

ore 14.30 – CheBanca! Milano vs Volley Segrate 1978
ore 16.30 – Perdente 1a gara vs Carige Genova
ore 18.30 – Vincente 1a gara vs Carige Genova

L’ingresso all’evento è gratuito.