Tutto pronto per la trasferta di Mantova. I bianconeri – che giocheranno alle ore 20.30 di mercoledì 17 novembre al PalaBam – si alleneranno per tutta la giornata odierna a conclusione della quale ci sarà la seduta video per studiare al meglio gli avversari. Domattina allenamento in palestra e partenza nel pomeriggio alla volta di Mantova. La sfida sarà seguita con collegamenti radiofonici in diretta su Bluradio Veneto (FM 88.7 – 94.6) a partire dalle 20.30.
«Sarà una trasferta difficile – dice coach Montagnani – perché Mantova cercherà giustamente il riscatto davanti al suo pubblico dopo la sconfitta con Sora. Noi dovremo essere aggressivi e concentrati. Personalmente sono contento per come i ragazzi hanno giocato contro Gela. Al centro Pagni sta facendo grandi progressi, così come Burgsthaler. Quest’ultimo ha un grande dono che è quello del “muro”: non appena sarà al 100% della condizione, il suo apporto sarà fondamentale».
DOMANI APPUNTAMENTO CON «MANI E FUORI». Giovedì 18 novembre torna l’appuntamento con la trasmissione «Mani e fuori», rubrica sul mondo del volley condotta da Massimo Salmaso. La trasmissione dedicherà un’ampia pagina alla Pallavolo Padova ma anche alle numerose realtà del volley locale. In attesa del passaggio definitivo dall’analogico al digitale, la trasmissione per ora andrà in onda il giovedì alle 23.30 sul canale analogico Tv7 Triventa Network e in replica il venerdì (ore 10.00 – 15.00 – 20.00), sabato (ore 11.00 – 17.30 – 21.00) e domenica (ore 13.00 – 18.00) su Tv7 Sport, canale del digitale terrestre. Ospiti della seconda puntata saranno il presidente bianconero Fabio Cremonese, lo schiacciatore della Pallavolo Padova Mattia Rosso, il presidente del comitato regionale Fipav Adriano Bilato e il giornalista Diego Zilio del Mattino di Padova.
Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Pallavolo Padova