Tra meno di 24 ore l’Acqua Paradiso Monza scenderà sul mondoflex del Pala Olimpia per un super match contro i padroni di casa della Marmi Lanza Verona. L’obiettivo? Riuscire a strappare l’intera posta in palio per distanziare proprio gli scaligeri in classifica.

“Stiamo attraversando un buon momento di forma e dobbiamo sfruttare quest’inerzia sia sotto il profilo mentale che tecnico
– afferma il tecnico Mauro BerrutoStiamo giocando bene e dimostriamo fiducia in quello che facciamo e questi sono buoni segnali. La partita di sabato contro Verona ha le sue difficoltà: la Marmi Lanza proprio come noi sta giocando un’ottima pallavolo e gioca in un palazzetto entusiasmante, sarà bellissimo giocare lì. Dal canto nostro, affronteremo questa partita un po’ come una finale, siamo già matematicamente ai playoff ma una vittoria ci permetterebbe di lasciare dietro con certezza proprio Verona. Nelle ultime 4 partite, il nostro obiettivo sarà lottare per la miglior posizione possibile in regular season, per cui la partita di sabato pomeriggio rappresenta il primo ostacolo da superare per “alzare” ulteriormente la nostra asticella.”

Sabato 6 marzo alle 15.00, l’Acqua Paradiso Monza è attesa a un match difficile contro la Marmi Lanza Verona. Per chi volesse sostenere gli arancio blu, numerose sono le offerte: tagliandi a 2 euro per i ragazzi fino a 10 anni e a 5,00 euro dai 10 anni in su. Inoltre, in occasione della festa della donna, ingresso gratuito per tutte le donne.

Probabili Sestetti. Monza: Travica-Gavotto, Forni-Buti, Molteni-Rauwerdink, Exiga (L). Verona: Sottile-Lasko, Howard-Holt, Della Lunga-Kromm, Colaci(L).

Per ulteriori informazioni
Antonietta Paradiso
Ufficio Stampa Acqua Paradiso Monza