E’ tutto pronto per l’esordio degli scaligeri domani al PalaOlimpia alle ore 16,30 Meoni e compagni scenderanno in campo per il primo test ufficiale della stagione con la formazione russa dello Zenit Kazan.
Ingresso gratuito per tutti gli appassionati di pallavolo che potranno gustarsi la nuova Marmi Lanza, a conclusione della terza settimana di lavoro.
A disposizione di coach Bagnoli i registi Meoni e Latelli, il libero Smerilli, i centrali Brunner e Pajenk e gli schiacciatori Herpe, Bolla e Kosmina.
Durante l’amichevole sarà possibile sottoscrivere le tessere e gli abbonamenti del Verona Volley Fans Club, mentre gli abbonati della tribuna numerata potranno confermare il proprio posto sempre al PalaOlimpia nell’ufficio di BluVolley.

I GIALLOBLU ALLA GRANDE MELA
Oggi pomeriggio e ancora domani pomeriggio gli atleti del settore giovanile della Marmi Lanza Verona saranno in Piazza centrale del noto centro Commerciale della Grande Mela di Verona per promuovere le attività del settore giovanile scaligero e la nuova campagna abbonamenti per la Serie A1.
Inoltre i gialloblù coinvolgeranno i bambini presenti con semplici giochi ovviamente tutti dedicati alla pallavolo.

nella foto lo schiacciatore Herpe (Fotoexpress)

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona