Cresce l’attesa per la presentazione alla città ed agli appassionati della Marcegaglia Ravenna che si appresta a disputare la sua seconda stagione consecutiva nel campionato di A2. L’appuntamento è fissato per giovedì 16 settembre alle ore 19 in piazza San Francesco dove, alla presenza delle autorità cittadine, verrà illustrata la composizione dell’organico tecnico e societario per la stagione 2010/2011. A seguire, in forma privata, la Marcegaglia sarà ospite del Panathlon Club Ravenna.
Il prossimo impegno sul campo della squadra di Babini è fissato per sabato prossimo, 18 settembre. Alle ore 18,30 (ingresso 5 euro) la Marcegaglia ospiterà infatti al Pala Costa gli sloveni del Salonit, squadra che milita nel campionato di A2 del proprio Paese e nella quale ha militato nel recente passato il centrale bianco-blu Mengozzi.
Infine, va detto che la prossima settimana il club ravennate ospiterà la nazionale di Cuba, che si allenerà per quattro giorni al Pala Costa sulla strada dei Campionati Mondiali. Ad uso e consumo del pubblico di casa è in allestimento un’esibizione dei campioni caraibici di fronte alla squadra ravennate, con modalità che verranno comunicate nei prossimi giorni.