I blues attendono una prova importante per domenica, il Marcegaglia Ravenna è una di quelle squadre capaci di mettere in difficoltà chiunque anche tra le mura amiche e i cremaschi dovranno fare molta attenzione. Gli emiliani si trovano in quinta posizione e staccano il gruppo di testa con sette punti di vantaggio proprio sui blues, sesta posizione con 31 punti.
Sestetto ostico ed esperto quello del tecnico Babini con Plesko e Lirutti in posto quattro, diagonale palleggiatore-opposto composta da Garnica-Miseikis, centrali Mengozzi e Lehtonen e il libero Tabanelli. “Una squadra forte e compatta” afferma il vice coach Vito Verderio, “Noi dovremo fare di tutto per entrare subito in partita concentrati e con l’atteggiamento giusto, gli emiliani sanno riprendere in mano la gara anche nei momenti di difficoltà quindi non dobbiamo mai pensare di aver già vinto in caso di vantaggio”.
I ragazzi di Ravenna sono reduci da una splendida vittoria casalinga ai danni di Sora per 3 a 1 che senza dubbio ha alzato il morale alla ciurma bianco-blu, arriveranno quindi sicuramente agguerriti per mantenere intatta la distanza e per continuare l’inseguimento alle prime posizioni.
Ufficio stampa Reima Crema
dinoali@libero.it
elebetti.e@libero.it
www.reimacrema.it