Domani, per la prima volta l’Acqua Paradiso Monza Brianza e il Vero Volley Milano si alleneranno insieme sotto lo stesso tetto: il Pala Iper. L’allenamento inizierà alle 16:30 e tutti potranno assistervi.
Gli arancio blu vengono da tre amichevoli, una vittoria, un pareggio e una sconfitta ma domani quello che conterà sarà scambiarsi idee, metodologie e aumentare l’affinità tra gli atleti.

“Con l’allenamento di domani, ospite Vero Volley Milano, continua il nostro programma di lavoro mirato verso l’inizio della stagione – spiega Enrico Marchioni, Direttore Sportivo dell’Acqua Paradiso Monza Brianzasarà una bella occasione ospitare la squadra della presidentessa Marzari alla quale renderemo visita sabato 9 ottobre. E’ la prima volta che le nostre due realtà si affrontano su un mondoflex a livello di prima squadra e, dunque, questo allenamento sarà una bella occasione per cercare un contatto e un maggiore dialogo. A livello fisico il gruppo sta lavorando bene sotto la guida attenta del preparatore Diego Cerioli. I ragazzi sono ancora un po’ appesantiti per i grossi carichi di lavoro ma non lesinano impegno. Per la brillantezza non è ancora arrivato il momento: quella servirà dal 24 ottobre in avanti.”

L’Acqua Paradiso inoltre, giovedì 30 settembre (ore 16:30) si allenerà sempre al Pala Iper, sempre a porte aperte con il Volley Segrate.

Per ulteriori informazioni
Antonietta Paradiso
Ufficio Stampa Acqua Paradiso Monza