Dopo la sosta di domenica scorsa la Katay Geotec Isernia è pronta e concentrata per affrontare il match infrasettimanale di domani che vedrà i pentri impegnati nel fortino amico contro il sestetto veneto.
Una Pallavolo Padova diversa da quella affrontata all’andata, e alla quale i bianco azzurri hanno portato via un punto in trasferta, in quanto oggi la situazione è cambiata per entrambe le squadre. Nuovi protagonisti in panchina, Montagnani è subentrato a “Mister Secolo” Bernardi, mentre coach Lorizio ha sostituito Fenoglio. Diverso anche il rendimento, con i padovani che si presentano oggi con una scia positiva di ben 4 successi consecutivi, l’ultimo il clamoroso 3 a 0 contro la M.Roma di Giani, e i bianco azzurri che hanno rafforzato il rendimento casalingo, vincendo per ben tre volte consecutive e rafforzando il concetto che al Palafraraccio non si passa.
Il tecnico livornese potrà contare su un sestetto importante, con Tiberti in regia e lo spagnolo Barcala nel ruolo di opposto, sulle bande De Marchi e il giapponese Koshikawa, al centro la coppia Polidori – Cricca (ex giocatore isernino), e Garghella libero.
Coach Lorizio dovrebbe confermare il sestetto che ha superato Massa 10 gionri fa, potendo comunque usufruire delle valide alternative che oggi consentono di far ruotare in campo un roster composto praticamente da 9 titolari, schierati dal tecnico pugliese a seconda delle circostanze.
Si attende, come di consueto, un buon pubblico per sostenere la squadra in un momento così delicato del campionato che volge al termine, la società inoltre rinnova l’iniziativa che prevede l’ingresso gratuito fino a 15 anni.
Ufficio Stampa Katay Geotec