Da oggi sino al 20 novembre sarà possibile ritirare il proprio abbonamento presso il Pala Iper. Quest’anno infatti, sarà possibile effettuare l’abbonamento stagionale per seguire tutte le 13 partite casalinghe dell’Acqua Paradiso Monza Brianza. La Società arancio blu ha previsto 3 diverse tipologie di tessere, divise in base al settore.
Settore giallo (gradinata) e settore verde (curve) hanno un prezzo pari a 50 euro, il settore rosso (tribune) viene invece 110 euro mentre il settore blu (VIP) costa 300 euro ed sono incluse anche le partite dei play-off.
Stessa divisione vale anche per i biglietti che saranno venduti esclusivamente presso le biglietterie del Pala Iper il giorno stesso della gara casalinga. I prezzi sono i seguenti:
Settore giallo (gradinata) e settore verde (curve) 5 euro, il settore rosso (tribune) viene invece 10 euro mentre il settore blu (VIP) costa 25 euro. I ragazzi al di sotto dei 14 anni pagano simbolicamente un biglietti pari a 0,50 cent.
Sono altresì previste delle agevolazioni per gli atleti iscritti regolarmente a qualsiasi campionato sportivo. Il prezzo del loro biglietti è pari a 0,50 cent per avere diritto a quest’agevolazioni la propria Società di appartenenza dovrà inviare una mail a: segreteria@gabecapallavolo.it e inserire i nominativi dei propri atleti.
Durante l’anno saranno poi previste promozioni che verranno di volta in volta create ad hoc. Previste inoltre convenzioni (sarà anche possibile chiederle al seguente indirizzo mail segreteria@gabecapallavolo.it) e avranno uno sconto sugli abbonamenti pari al 10%.
Per ulteriori informazioni
Antonietta Paradiso
Ufficio Stampa Acqua Paradiso Monza Brianza
Mail: comunicazione@gabecapallavolo.it