Domani sera gli uomini di Giuliani scenderanno in campo per la prima volta sul parquet tricolore del PalaBreBanca di San Rocco Castagnaretta, per il quadrangolare organizzato in memoria dello storico presidente Bubo Fontana.
Un quadrangolare che sarà una sorta di test generale per le squadre impegnate in campo.
Si comincia martedì 19 alle 18.30 con la sfida tra la Copra Morpho Piacenza di Gonzalez e Zlatanov, e la neo promossa M. Roma Volley, guidata in panchina da Andrea Giani.
A seguire l’atteso debutto della Brebanca Lannutti, campione d’Italia in carica, che affronterà l’Andreoli Latina, una delle rivelazioni della scorsa stagione.
Da segnalare anche la presenza dell’Ail (l’associazione italiana contro le leucemie) e tra le iniziative parallele un torneo dedicato alle scuole superiori del capoluogo della Granda, che si terrà in mattinata.
Sarà inoltre presente la banda musicale Duccio Galimberti di Cuneo, diretta dal Maestro Gabriella Martini, che eseguirà l’inno nazionale prima della finale per il primo e secondo posto. Grande copertura anche dal punto di vista mediatico: le telecamere di Cuneocronaca.tv trasmetteranno in diretta le quattro partite in programma e concederanno il segnale audio-video anche a Volleyball.it e Legavolley.it.

Calendario delle gare

Martedì 19 ottobre
Ore 18.30: Piacenza – Roma
Ore 21: Cuneo – Latina

Mercoledì 20 ottobre
Ore 18.30: finale 3°/4° posto
Ore 21: finale 1°/2° posto

Nella foto la Bre Banca Lannutti Cuneo durante un allenamento