D.A.S. Assicurazioni, compagnia leader in Europa specializzata nella Tutela Legale, rinnova per la settima volta, il sostegno alla squadra di volley maschile Marmi Lanza Verona.
La compagnia, come partner ufficiale, è presente con il logo sui pantaloncini da gara della squadra, sulla divisa da riscaldamento e a bordo campo, inserendo il marchio aziendale nei led luminosi situati lungo il terreno di gioco. Inoltre D.A.S. conferma il suo impegno verso i sostenitori della Marmi Lanza, permettendo agli abbonati di usufruire di uno sconto speciale su Difesa Famiglia, la nuova copertura di tutela legale per tutto il nucleo familiare.
Ma l’intervento di DAS Assicurazioni non si ferma qui: per due partite sarà il “match sponsor”, già svolto in passato, quando il Pala Olimpia è stato “vestito” di una bella coreografia grazie ai palloncini gialloblù omaggiati al pubblico, oltre che a magliette, cappellini e fasce scaldacollo personalizzate.
Stefano Filippi, Condirettore Generale di BluVolley Verona, commenta: “Siamo contenti di questa collaborazione importante e proficua che da anni ci lega a D.A.S. e che premia anche tutti i nostri tifosi con queste giornate promozionali in cui l’Azienda diventa match sponsor al PalaOlimpia, un’iniziativa che certo farà conoscere ancora di più la loro importante realtà nel nostro territorio e tra i nostri appassionati”.
Roberto Grasso, Amministratore e Direttore Generale di D.A.S. Italia approfondisce le ragioni del rinnovo della partnership “D.A.S. e Marmi Lanza sono entrambe delle realtà vincenti nel panorama nazionale, che hanno fatto del gioco di squadra, della professionalità e dell’impegno, le caratteristiche distintive del proprio operato. Proprio per questo legame, D.A.S. continua a sostenere la squadra con la certezza di poter condividere ancora grandi successi”.

DOMANI TEST CON LA SISLEY TREVISO
Quest’oggi la Marmi Lanza Verona ha svolto una doppia seduta di lavoro alternando l’esercizio aerobico nella mattinata all’impegno tecnico guidato da coach Bagnoli nel pomeriggio.
Domani previsto invece il secondo test stagionale per gli scaligeri che si recheranno a Treviso per una partita amichevole contro la Sisley, Bagnoli potrà contare sui registi Meoni, Latelli, sui centrali Pajenk e Brunner, sugli schiacciatori Herpe e Bolla, sull’opposto Kosmina e sul libero Smerilli. Impegnati con le rispettive nazionali l’azzurro Lasko, l’australiano Zingel e l’americano Lotman.

UNDER 20 AMICHEVOLE DI LUSSO
I ragazzi dell’Under 20 della Marmi Lanza Verona da settembre sono tornati regolarmente al lavoro in vista dei nuovi impegni del campionato, a guidare i ragazzi gialloblù il primo allenatore Giuseppe Pes e Nicola My che torna sulla panchina scaligera dopo solo un anno di assenza.
Domenica 26 settembre alle ore 10.00 presso l’impianto sportivo di Vigasio Verona, l’under 20 giocherà il suo esordio stagionale in una partita amichevole di lusso, sarà infatti impegnata con l’Under 20 della Nazionale Olandese per un test che ha tutto il sapore dei Mondiali che in questo fine settimana faranno tappa a Verona.
I ragazzi di Pes parteciperanno al Campionato Nazionale Under 20 oltre al Campionato di Serie C che inizieranno rispettivamente il 15 novembre tra le mura amiche con il Volley Segrate e per la Serie C con la trasferta a Belluno contro la Effedi Santa Giustina il 23 ottobre.