Fervono i preparativi in casa Piemonte Volley, tra poche ore il momento più atteso dopo la finale di domenica, la grande festa che avrà inizio alle ore 21.00 in Piazza Virginio a Cuneo per festeggiare lo scudetto vinto dalla Bre Banca Lannutti, insieme a tutta la città.
La festa tricolore sarà anticipata dal corteo dei Blu Brothers che alle ore 20 partendo da Piazza Europa sfileranno sotto i portici delle principali arterie cittadine, Corso Nizza e Via Roma, fino alla piazza addobbata con tricolori e striscioni della tifoseria bianco blu.
Per rivivere i momenti più emozionanti sul maxischermo, in attesa dell’arrivo della squadra, saranno proiettati video con immagini di gioco e tante interviste ai protagonisti di questa splendida vittoria, partendo dai giocatori fino ai tifosi più giovani arrivati a Bologna per assistere alla strepitosa vittoria della Bre Banca Lannutti, squadra Campione d’Italia 2010.
Nel clou della serata Lorenzo Dallari e Roberto Prini introdurranno la squadra portando tutti sul palco per sentire direttamente dai protagonisti le emozioni di chi ha vinto uno scudetto dopo aver disputato una splendida stagione che ha scritto Cuneo nella storia della Serie A1.
La festa proseguirà con i deejay di Radio 103 e Piemonte Sound che animeranno la serata con musica e balli fino a notte fonda, il tutto in onore di uno scudetto atteso vent’anni!
La festa sarà trasmessa in diretta dalle emittenti radiofoniche locali: Radio 103, Piemonte Sound e Stereo 5, in streaming sui rispettivi siti internet.