Volley Mercato: da domani a Bologna si comincia la nuova stagione


 


Da domani e per i successivi due giorni il Savoia Hotel Regency di Bologna sarà il quartier generale della Serie A. Con l’ormai tradizionale appuntamento del Volley Mercato si vara infatti il 66° campionato, che giovedì 15 conoscerà i suoi calendari: la presentazione avrà inizio alle ore 10.30.


 


A Bologna si trasferirà da domani pomeriggio anche l’Ufficio Tesseramenti della FIPAV per la definizione degli ultimi accordi fra giocatori e club. Il mercato della Serie A1 si chiuderà mercoledì 14 alle ore 13.00. Le società della Serie A2 avranno poi altre tre ore di tempo, dalle 15.00 alle 18.00 dello stesso giorno, per gli ultimi tesseramenti.


 


Domani (martedì) alle ore 17.00 il Settore Arbitrale incontrerà i dirigenti di Lega e dei Club. Il Commissario della CAN A, Vito Sante Achille, farà il punto della stagione appena trascorsa e illustrerà le novità per il prossimo campionato. Immediatamente a seguire, alle 18.00 circa, i giornalisti sono invitati a partecipare in hotel ad una conferenza che illustrerà questi temi.


 


Durante la tre-giorni del Volley Mercato sarà sempre attiva una sala stampa che consentirà ai cronisti di seguire tutte le operazioni di mercato e di avere in anteprima il calendario durante la presentazione di giovedì.