Selezione Nazionale Under 23 di Lega: domani a Salerno sulla MSC Lirica il “varo” del Volley Grand Prix MSC Crociere Salerno 2010. In campo ad Eboli con la Nazionale Militare Brasiliana


 


Appuntamento con la stampa domani, giovedì 1 luglio, sulla nave MSC Lirica ormeggiata al porto di Salerno. Alle 10.00 verrà presentato il Volley Grand Prix MSC Crociere Salerno 2010, sfida 4×4 di sand volley che si giocherà all’Arena Beach sul Lungomare di Salerno nel weekend e che vedrà protagonisti i giocatori della Selezione Nazionale Under 23 di Lega, divisi in sei squadre. La finale delle 20.30 sarà trasmessa in diretta da Rai Sport Uno.


 


Alla conferenza stampa, oltre a Massimo Righi, al coach Alberto Giuliani e al direttore della Marmi Lanza Verona Gabriele Cottarelli (il Consigliere di Lega è fra i dirigenti che hanno coordinato il progetto), saranno anche presenti i giocatori Davis Krumins, Manuele Marchiani, Filippo Sgrò e Michele Parusso. Non mancherà ovviamente chi ha aiutato la Lega Pallavolo ad organizzare questa settimana ad Eboli e Salerno: un grande appassionato di volley ed ex arbitro internazionale come il Prof. Pasquale Troia, che dopo aver lasciato il fischietto con le Olimpiadi di Atlanta nel 1996 ha affiancato in qualità di promoter per diverse stagioni la Lega Pallavolo Serie A nella preparazione della attività estiva.


 


I giornalisti che intendessero partecipare dovranno comunicare i propri dati entro oggi alla Lega Pallavolo Serie A (press@legavolley.it) per la documentazione necessaria a salire a bordo della MSC Lirica.


 


Nel frattempo l’Under 23 si prepara all’ultima sfida fra le mura di un palasport: domani, giovedì 1 luglio alle 20.30 al Palasele di Eboli, i ragazzi di Giuliani affrontano la Nazionale Militare Brasiliana.