Coppe europee
La Final Four di CEV Cup in Belgio
Il Noliko Maaseik organizza l’atto finale in concomitanza con il suo 50° anniversario
Chiuso il Challenge Round di CEV Cup ieri sera con la vittoria della Bre Banca Lannutti Cuneo sul Cai Teruel e definiti quindi i nomi delle quattro semifinaliste cioè CoprAtlantide Piacenza, Bre Banca Lannutti Cuneo, Noliko Maaseik (BEL), Iskra Odintsovo (RUS), la CEV ha annunciato oggi il Club organizzatore della Final Four e di conseguenza ha reso nota la sede che ospiterà il 27 e 28 marzo prossimi le Semifinali e le Finali della competizione.
Sarà la belga Noliko Maaseik, eliminata dalla Main Phase di Indesit Champions League e qualificata alle Finali grazie alla doppia vittoria ottenuta nel Challenge Round contro l’E.A. Patron ad accogliere il prestigioso evento sul campo del Lotto Arena a Maaseik, in Belgio. L’evento coincide con il 50° anniversario della fondazione del club fiammingo.
In programma sabato 27 marzo le Semifinali. Domenica 28 marzo spazio alla Finale 3° – 4° posto e alla Finalissima che decreterà la squadra vincitrice del titolo, conquistato lo scorso anno ad Atene dai russi del Lokomotiv-Belogorie Belgorod.
Nei prossimi giorni la CEV divulgherà i dettagli del programma.
CEV Cup
Final Four – Lotto Arena, Maaseik (BEL)
Semifinali: 27 marzo 2010
Finali: 28 marzo 2010