Continua la campagna abbonamenti della Marmi Lanza Verona che si concluderà mercoledì 1 dicembre in occasione del turno infrasettimanale al PalaOlimpia con la Sisley Treviso, gli abbonamenti sono in vendita tutti i pomeriggi dalle 15 alle 18.30 presso la sede della BluVolley Verona al PalaOlimpia.
Da domani, mercoledì 17 novembre, sempre dalle 15 alle 18.30 presso la sede della BluVolley Verona al PalaOlimpia iniziano anche le prevendite per il prossimo turno casalingo di domenica 21 novembre, con inizio alle ore 18.00, quando gli scaligeri affronteranno la formazione della Lube Banca Marche Macerata, che vanta la seconda posizione in classifica.
La Marmi Lanza Verona però offre a tutti i suoi sostenitori una nuova opportunità promuovendo l’iniziativa “A Natale regalati il grande volley”: un mini abbonamento per le gare di Treviso, Trento, Cuneo, Vibo Valentia, partite che si disputeranno durante il periodo natalizio. Basta scegliere il proprio settore preferito al PalaOlimpia e godersi lo spettacolo di 4 partite pagandone solo 3.
Il mini calendario propone 4 grandi sfide: si inizia mercoledì 1 dicembre con Treviso (con inizio alle ore 20.30), seguirà l’anticipo della nona giornata di andata sabato 11 dicembre alle ore 20.00 con l’Itas Diatec Trentino, a seguire i Campioni d’Italia di Cuneo domenica 26 dicembre alle ore 18.00 e infine una “classica” contro la Tonno Callipo Vibo Valentia domenica 9 gennaio 2011 (ore 18.00).
La proposta della BluVolley prevede: tribuna numerata intero 48 euro (anzchè 64), numerato ridotto 30 euro (anziché 40), distinti intero 36 euro (anziché 48), distinto ridott0 21 euro (anziché 28), curva e anello superiore 30 euro (anziché 40), curva ridotto 15 euro (anziché 20). I biglietti ridotti è valido per gli under 18 e gli over 65.
Il nuovissimo mini abbonamento si potrà acquistare presso la sede della BluVolley Verona, al Palasport di Verona, dal 16 al 30 novembre. Per maggiori informazioni contattare lo 045-8102079.

DOMANI LA FIDAS INCONTRA LA MARMI LANZA
Incontro importante domani sera per la squadra e lo staff della Marmi Lanza Verona che parteciperanno ad un incontro formativo con il Presidente Provinciale della Fidas Verona Massimiliano Bonifacio. L’incontro si terrà al termine dell’allenamento pomeridiano in una sala del PalaOlimpia dove Lasko e compagni potranno conoscere nel dettaglio le iniziative promosse dai donatori di sangue da sempre accanto ai gialloblù.
La collaborazione con la Fidas Verona (Federazione Italiana Associazioni Donatori di Sangue) dura da molti anni: per tutta la stagione i ragazzi della Fidas offrono volontariamente il proprio servizio gestendo la biglietteria, controllando gli ingressi al PalaOlimpia, indicando al pubblico i posti a sedere, controllando la tribuna numerata; inoltre Fidas ogni domenica promuove il dono del sangue grazie ai messaggi dello speaker e con striscioni informativi posti sulle balaustre. Ad ogni campionato una gara interna inoltre è sempre dedicata al Fidas Day dove i volontari sono i protagonisti assoluti, all’entrata in campo degli atleti al PalaOlimpia c’è sempre la mascotte della Fidas, una gocciolina di sangue che invita i presenti a conoscere il servizio del dono del sangue. Dalla scorsa stagione la Fidas ha inoltre partecipato al progetto Volley School promuovendo il dono del sangue in oltre trenta istituti di Verona e Provincia contattando così cinquemila studenti. Fidas in questo avvio di campionato ha inoltre omaggiato gli abbonati gialloblù di una utile borsa in tela contenente il proprio materiale informativo.
Come ricordato nello Statuto l’associazione si propone di diffondere e promuovere la pratica della donazione anonima, volontaria, gratuita e informata del sangue e dei suoi componenti, quale atto di umana solidarietà oltre a collaborare con le strutture sanitarie pubbliche preposte nei termini previsti dalle leggi vigenti e dalle convenzioni e accordi con le stesse stipulati.
Il logo FIDAS anche in questa stagione è presente anche sulle maglie da gara della Marmi Lanza, BluVolley desidera così garantire agli amici della Fidas un’ulteriore visibilità e promozione, con una formula quasi unica in tutto il territorio nazionale.
Per informazioni: www.fidasverona.it

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona