L’Azienda Trasporti Verona in occasione dell’iniziativa promossa dalla Società BluVolley e sostenuta dalla Provincia di Verona – che consiste nell’ingresso gratuito alla partita di domenica 21 novembre (inizio ore 18.00) al PalaOlimpia tra Marmi Lanza Verona e Lube Banca Marche Macerata del Campionato Nazionale maschile di Serie A1 – metterà a disposizione gratuitamente i propri pullman con partenza da Soave e Monteforte all’impianto del PalaOlimpia di Verona.
Le partenze sono previste dalle ore 16.45 davanti ai rispettivi municipi.
Per iscrizione e informazioni contattare gli ufficio degli Assessorati allo Sport dei Comuni Monteforte d’Alpone e Soave.
L’iniziativa che rientra nel progetto della BluVolley “Porte Aperte alla solidarietà” vuole regalare una domenica pomeriggio di festa e di sport ai veronesi della Provincia colpiti dall’alluvione, fino ad esaurimento posti; sarà sufficiente presentarsi all’ingresso del palasport con un documento di identità per ritirare l’ingresso omaggio.
Sempre domenica 21 novembre saranno messe all’asta la maglia numero 5 autografata del regista di Macerata Valerio Vermiglio e la maglia numero 7 dell’opposto Michal Lasko, oltre ad un pallone sempre autografato, tutto il pubblico presente sarà invitato a partecipare all’asta per contribuire al sostegno dei due comuni scaligeri.

PREVENDITE VERONA-MACERATA
Domani venerdì 19 novembre dalle 15 alle 18.30 presso la sede della BluVolley Verona al PalaOlimpia attive le prevendite per il prossimo turno casalingo di domenica 21 novembre, con inizio alle ore 18.00, quando gli scaligeri affronteranno la formazione della Lube Banca Marche Macerata, che vanta la seconda posizione in classifica.
Domenica giorno della gara i bigonci per la vendita dei biglietti al PalaOlimpia apriranno alle ore 16,30.

Tipologia di biglietto
Numerato 16
Numerato ridotto 10
Distinto 12
Distinto Ridotto 7
Curva e anello superiore 10
Curva e anello superiore Ridotto 5
Posto libero 2
*Ridotto under 18 e over 65.

Nella foto Meoni Marco regista gialloblù (Fotoexpress)

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona