Allenamento pomeridiano quest’oggi per la squadra di coach Bagnoli che domenica attende al PalaOlimpia la formazione dell’Itas Diatec Trentino per una sfida assolutamente ad elevata caratura agonistica e spettacolare. Trento arriverà pronta a riconfermare il primato in classifica forte della vittoria della Coppa Italia e del titolo di Campione del Mondo conquistato appena lo scorso novembre, mentre la Marmi Lanza ha ben chiaro il proprio obiettivo dei play off che passo dopo passo sta cercando di conquistare su ogni campo con il massimo impegno.
Nella gara di andata Verona al PalaTrento fu in grado di strappare un punto prezioso, lasciando gli avversari conquistare la gara solo ai vantaggi del quinto set, gli scaligeri stanno giocando un grande campionato, al termine del girone di andata chiusero a 20 punti, nelle 10 giornate del girone di ritorno (ne mancano 5 totali, 4 per la Marmi Lanza che deve ancora osservare il proprio turno di riposo) ben 21. Le vittorie sono state ottenute con Loreto, Taranto, Perugia, Pineto, Vibo Valentia, Piacenza, ha fatto inoltre punti con Treviso mentre solo in due gare non è riuscita a strappare punti con Cuneo e Modena nelle prime due giornate di campionato.
Queste sono le basi per una sfida tra due formazioni che certo vorranno continuare a dire la loro anche nell’undicesima giornata di Campionato, domenica al PalaOlimpia alle ore 18.00.
DOPPIA SFIDA AL PALAOLIMPIA, ECCO PREVENDITE E PROMOZIONI
Per sostenere Sottile e compagni nella doppia sfida al PalaOlimpia con Trento il 28 febbraio e Monza il 6 marzo, la BluVolley ha attivato particolari promozioni per fare in modo di colorare gli spalti di gialloblù: chi acquista il biglietto di Verona-Trento ha la possibilità di acquistare subito a soli 5 euro il tagliando per la gara con Monza.
Inoltre sempre per la gara di sabato 6 marzo la BluVolley farà un regalo in anticipo a tutte le donne, offrendo per la festa della donna l’ingresso gratuito, un’occasione unica e imperdibile!!!
Per la gara con Trento gli abbonati che portano al PalaOlimpia un amico potranno far acquistare al loro compagno/a il tagliando a soli 7 euro anziché 15,00. La promozione sarà attiva nei giorni di prevendita e il giorno della gara, con ogni abbonamento sarà possibile acquistare 1 solo biglietto. Potranno acquistare il tagliano a 7 euro anziché 15,00 tutti gli abbonati di Chievo Verona ed Hellas Verona e tutti gli sportivi che hanno acquistato il biglietto per la gara tra Chievo Verona-Cagliari (domenica 28 febbraio alle 15:00).
Per chi risiede fuori Verona e volesse acquistare i tagliandi in prevendita può effettuare un bonifico bancario per prenotare i posti numerati o liberi, per informazioni scrivere a info@bluvolleyverona.it o contattare lo 045.8102079.
Le prevendite si svolgeranno tutti i pomeriggi di questa settimana dalle ore 15 alle ore 19, nelle mattine di martedì e giovedì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 sempre in Sede della BluVolley Verona al PalaOlimpia di Verona (Piazzale Atleti Azzurri d’Italia 1), sabato e domenica continuano le promozioni al mattino dalle ore 11.00-13.00. Domenica 28 giorno della gara i bigonci del PalaOlimpia apriranno alle ore 16,30, poi dalle 17 l’apertura dei cancelli.
DOMENICA C’E’ IL FIDAS DAY
Prosegue con sempre più successo e soddisfazione il rapporto tra la BluVolley Verona e la Fidas Verona, Federazione Italiana Associazione Donatori di Sangue che svolge da quattro anni servizio di volontariato al PalaOlimpia. Fidas Verona (www.fidasverona.it) svolge puntualmente il proprio incarico ad ogni gara casalinga della Marmi Lanza gestendo la biglietteria, controllando gli ingressi al PalaOlimpia, indicando al pubblico i posti a sedere, controllando la tribuna numerata; inoltre Fidas ogni domenica promuove il dono del sangue grazie ai messaggi dello speaker e con striscioni informativi posti sulle balaustre.
Domenica 28 sarà una giornata molto speciale per il progetto Porte Aperte alla Solidarietà che ospita il FIDAS DAY, dove i volontari sono i protagonisti assoluti sugli spalti e in campo con i giocatori che effettuano il riscaldamento con le maglie dell’Associazione. All’entrata in campo degli atleti al PalaOlimpia non mancherà la ormai nota mascotte della Fidas, una gocciolina di sangue che invita i presenti a conoscere il servizio del dono del sangue.
La Fidas da quest’anno è accanto alla Marmi Lanza Verona anche nel progetto Volley School, contattando così i giovani studenti scaligeri di Verona e Provincia per lanciare il loro messaggio più importante: “C’è sempre bisogno di sangue”.
Il Presidente di Fidas Verona Francesco Rossetto ha così commentato l’iniziativa: “Un enorme grazie alla Marmi Lanza che ancora una volta ci aiuta a sensibilizzare la città e i suoi sportivi alla donazione del sangue, un gesto concreto che da ancora più valore al nostro obiettivo da anni accomunato ad una squadra vincente come i gialloblù”.
Nella foto: Della Lunga in attacco nella gara di andata con l’Itas Diatec Trentino.
Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589