Allenamento pomeridiano per la Trenkwalder Modena che domenica, 24 gennaio, ospita la Sisley Treviso al PalaPanini (ore 18) nell’edizione numero 97 del Derby d’Italia.
Ed in palestra, da ieri, nel gruppo gialloblù c’è anche Cristian Casòli che si sta allenando, seppur non ancora in modo completo, con i compagni di squadra.
Lo schiacciatore riprenderà a pieno regime nei prossimi allenamenti.
Migliorano anche le condizioni di Francesco Biribanti: l’opposto, bloccato da un paio di settimane da un problema muscolare alla gamba destra, è stato visitato oggi dallo staff medico gialloblù. Biribanti prosegue il lavoro in parte con il gruppo, ancora senza saltare, ed in parte differenziato e ad inizio della prossima settimana verranno nuovamente valutate le sue condizioni.
Continua intanto ad allenarsi con la Trenkwalder lo schiacciatore sloveno Jasmin Cuturic.
PREVENDITA TRENKWALDER-SISLEY. Cresce l’attesa per Trenkwalder-Sisley di domenica e prosegue a buon ritmo la prevendita dei biglietti: circa 300 i tagliandi fino ad oggi staccati.
E’ possibile acquistare i biglietti presso tutte le filiali della Banca popolare dell’Emilia Romagna e presso gli uffici del PalaPanini di Modena (Viale dello Sport 25).
Questi i prezzi: Distinti 14 Euro (Rid. 10 Euro); Gradinata 10 Euro (Rid. 8 Euro).