RPA LUIGI BACCHI.IT – CENTRO OTTICO EMMEDUE GJONOVIQ COSTRUZIONI CLITUNNO: 0-3
(14-25, 23-25, 22-25)

RPA LUIGI BACCHI.IT: Merli 13, Santilli 7, Margaritelli 6, Agostini 5, Cutuli 3, Troiani, Schippa (L), Marta 4, Rivosecchi 1, Carocci. N.E. – Urbani. All. Romano Giannini.

CLITUNNO: Mancini 19, Musco 10, Iorio 8, Tosti 6, Rocchi 3, Re 1, Di Renzo (L1), Ciotti 6, Trombettoni, Cesaretti (L2). N.E. – Teloni. All. Giampaolo Teloni.

San Giustino (5 battute sbagliate, 4 ace, 3 muri, 17 errori).

Clitunno (7 battute sbagliate, 8 ace, 6 muri, 13 errori).

Arbitri: Crociani-Micheli

Prestazione da dimenticare quella dei giovani della RPA-LuigiBacchi.it che, alla palestra dell’E. Fermi a Perugia, hanno perso per tre set a zero contro il Clitunno. Gli ospiti hanno commesso meno errori rispetto ai biancorossi e e sono stati decisamente più incisivi al servizio. In una sola ora di gioco il Clitunno ha conquistato l’intera posta: 3 punti che fanno classifica per gli uomini di Teloni.
Primo set da dimenticare per i giovani biancorossi lasciata a 14 dagli avversari. Dal secondo parziale i padroni di casa hanno cercato di fare qualcosa in più, mostrando qualche sporadica giocata di tutto il collettivo ma nulla che facesse sperare nella possibilità di combattere ad armi pari con gli ospiti.Gran passo indietro per Agostini e compagni. L’attenuante per il team di Giannini è stata l’assenza di Urbani, ma con queste prestazioni, togliendo gli alibi, non si va da nessuna parte e i “baby” del Ds Banella si dovranno rimettere sotto a lavorare in vista del prossimo match sabato prossimo in quel di Gubbio.

Paola Costantini
Addetto stampa
Umbria volley