Gran colpo di mercato della NGM Mobile Lupi che si è assicurata lo schiacciatore olandese Jan Willem Snippe.
L´atleta , che lunedì prossimo compirà 24 anni, è alto due metri ed è di proprietà del Macerata anche se ha disputato l´ultimo campionato di A1 a Latina.
Il direttore sportivo Alessandro Pagliai ha raggiunto l´accordo con Stefano Recine e così, da Macerata, dopo il regista Monopoli, ecco arrivare ai “Lupi” il forte attaccante olandese, un atleta di primissimo livello per la A2.
Questi si trova già da tre stagioni in Italia e, dopo aver trascorso due anni a Macerata ed uno a Latina, farà tappa a Santa Croce per indossare la maglia del club conciario.
Snippe, in biancorosso, completerà il reparto degli attaccanti-ricettori con lo spagnolo Noda e l´esperto Mattioli, componendo una batteria di assoluto livello.
Il d.s. Pagliai si è detto estremamente soddisfatto per il buon esito della trattativa rilasciando questa dichiarazione: “Snippe reciterà un ruolo fondamentale nello scacchiere della NGM Mobile Lupi.
Siamo convinti di esserci assicurati uno dei giovani più interessanti che nella scorsa stagione hanno militato in A1.
Blengini è molto contento per l´arrivo a Santa Croce dell´olandese.
Con l´arrivo di Snippe – ha concluso il dirigente biancorosso – abbiamo chiuso il cerchio degli attaccanti di primo piano e cioè: Noda, Snippe, Mattioli e l´opposto Tamburo”.
Ora la NGM Mobile Lupi si concentrerà sul reparto dei centrali in cui finora è stato confermato capitan Baldaccini.