Il tecnico Riccardo Cavalieri, costretto da esigenze lavorative, riduce il suo impegno all’interno dello staff tecnico della Pallavolo Loreto. Promosso secondo allenatore è l’attuale assistente coach Luca Martinelli, tecnico loretano, 28 anni, già allenatore delle squadre giovanili della società biancoblu. Farà il suo esordio in panchina già dalla gara di domenica prossima sul campo di Ravenna. Riccardo Cavalieri rimarrà all’interno della società, lavorando per il settore giovanile.
“Sono costretto mio malgrado a ridurre il mio impegno nella pallavolo – dice dispiaciuto Riccardo Cavalieri – E’ sopraggiunta un’offerta lavorativa irrinunciabile, al di fuori del mondo del volley, che la società e il coach Federico Rampazzo mi hanno dato la possibilità di accettare”.
Il nuovo secondo allenatore della Energy Resources Carilo, Martinelli, accoglie così il nuovo incarico: “Sono onorato, emozionato, motivatissimo. Ringrazio Federico Rampazzo e la società per la possibilità di questa esperienza che sarà sicuramente avvincente, un lavoro che inizio con tanta voglia di dimostrare che la fiducia accordatami è ben riposta”. Le idee di coach Martinelli sono chiare: “Conosco già staff e squadra, con cui condivido da due mesi la voglia di lavorare giorno dopo giorno, di migliorare e di tradurre tutto questo in risultati di prestigio. Purtroppo domenica scorsa non è avvenuto, ma sono convinto che già a Ravenna ci siano tutte le possibilità di un pronto riscatto”.
Ufficio stampa
Pallavolo Loreto