Dopo un primo anno transitorio trascorso in convenzione con la società Apulia Monopoli, la New Mater cresce e prosegue il lavoro del settore giovanile questa volta con le proprie forze grazie all’impegno del responsabile del settore Fabio Malerba. La Bcc Nep infatti sta per cominciare il suo primo campionato Under 18 con Gaspare Spina, ex tecnico delle giovanili della Materdomini Volley, tecnico del primo gruppo di ragazzi che ha deciso di mettersi in gioco con la New Mater.
La formazione under gialloblù è stata inserita nel girone F del torneo di Lega insieme a Vibo, Isernia e Gela e proprio contro questi ultimi ci sarà l’esordio in trasferta il 3 ottobre prossimo.
Ma naturalmente il progetto non si ferma qui poichè sono aperte le iscrizioni per i ragazzi nati negli anni dal 1997 al 2002 compresi che volessero cominciare l’attività.
Presso la Palestra dell’ITCG “Pinto Anelli” nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì dalle 18 alle 21 sarà possibile effettuare il primo accesso nel mondo della New Mater.


Pier Paolo Lorizio
Responsabile Ufficio Stampa
BCC-NEP Castellana Grotte
email: ufficiostampa@newmatervolley.it
web: www.newmatervolley.it
mob. 347.8422.675