La Marmi Lanza vuole volare nei play off, l’attende un cammino sicuramente non facile, ma la compagine scaligera è già stata brava, anzi bravissima a superare la rivale di sempre della Tonno Callipo proprio sul campo di Vibo Valentia.
Il mese di febbraio propone però un’altra gara gravosa e allora dopo Vibo ecco arrivare al PalaOlimpia i campioni d’Italia in carica della CoprAtlantide Piacenza dell’ex Lorenzetti, poi ancora una lunga trasferta sul campo di Latina e il 28 febbraio tutti di nuovo al PalaOlimpia per la sfida con l’Itas Diatec Trentino, formazione che ha appena conquistato dopo il Mundialito per club anche la Tim Cup di A1. Verona incontra in casa quindi le due formazioni più quotate per la conquista dello scudetto 2010 ma di certo non deve togliere lo sguardo dal proprio obiettivo, i play off che in casa Marmi Lanza mancano dal 2005/2006.
Lo schiacciatore Kromm che ha vissuto i play off con la maglia di Modena non esita a ricordare “che è un momento speciale e importante per ogni atleta, le gare hanno un sapore tutto particolare” un sapore che anche il pubblico di Verona ha voglia di tornare presto a respirare.
Per vincere per continuare a strappare punti preziosi anche alle squadre più rodate c’è sempre bisogno del sostegno del pubblico per questo la BluVolley invita tutti gli abbonati ad approfittare delle promozioni studiate ad hoc per i propri sostenitori e per trascorrere il San Valentino con una gara imperdibile.
Domenica 14 febbraio alle ore 18,00 fischio d’inizio per il grande spettacolo, il vero volley a Verona è firmato Marmi Lanza.
PROMOZIONI E PREVENDITE PER VERONA-PIACENZA
La BluVolley Verona convoca tutti gli appassionati di volley a sostenere la Marmi Lanza nella gara con la CoprAtlantide Piacenza per questo invita i propri abbonati a portare un amico al PalaOlimpia o magari proprio la ragazza o il ragazzo amato, per festeggiare al PalaOlimpia con la Marmi Lanza un San Valentino speciale, così proprio in occasione della gara con Piacenza chi sarà accompagnato da un abbonato potrà assistere alla gara acquistando il tagliando a soli 7 euro anziché 15,00. La promozione sarà attiva nei giorni di prevendita e il giorno della gara, con ogni abbonamento sarà possibile acquistare 1 solo biglietto.
Inoltre potranno acquistare il tagliano a 7 euro anziché 15,00 tutti gli abbonati di Chievo Verona ed Hellas Verona e tutti gli sportivi che hanno acquistato il biglietto per la gara tra Chievo Verona-Siena (domenica 14 febbraio alle 15:00). Le prevendite per la gara di domenica saranno attive venerdì dalle ore 15.30 alle ore 19.00 presso la sede di BluVolley Verona al PalaOlimpia.
Inoltre la BluVolley Verona con Radio Rcs mette a disposizione 8 biglietti gratuiti, quindi per quattro coppie di innamorati, per la gara con Piacenza. I tagliandi saranno in palio venerdì e sabato sulle frequenze 101.5 per Verona e Provincia e 98.6 per la Bassa e la Lessinia, Radio RCS promuoverà quattro momenti intitolati “Gli innamorati della pallavolo”, radio sempre accesa e pronti a chiamare il numero 0442.331450 per aggiudicarsi i biglietti in palio.
Seguono i prezzi dell’ingresso al PalaOlimpia: biglietto numerato intero euro 20, numerato ridotto euro 14, posto libero intero euro 15, libero ridotto euro 7, junior euro 2.
CONCORSO DI EUROTECNICA, AFFRETTATEVI!
Torna l’appuntamento con il Concorso fotografico SCATTA e VINCI CON EUROTECNICA, concorso a premi per i tifosi della Marmi Lanza, realizzato quest’anno in collaborazione con Gruppo Mediarete e CAD IT. I premi in palio saranno assegnati da una giuria popolare, le prime tre foto più votate vinceranno: una tv lcd 19″, una stampante multifunzione a colori e uno stereo. Tutti i tifosi potranno approfittare della spettacolare partita tra Verona-Piacenza per scattare numerose foto, pronti per vincere i fantastici premi tecnologici.
Tutte le informazioni ed il regolamento sono presenti sul sito www.eurotecnica-vr.it dove, registrandosi, sarà possibile sia caricare le foto che votare.
Si potranno scattare le proprie foto fino a domenica 28 febbraio (Verona-Trento) e caricarle quindi sul sito di Eurotecnica e votare fino a lunedì 1 marzo alle ore 12. Nel turno casalingo successivo nella gara al PalaOlimpia tra Marmi Lanza Verona e Acqua Paradiso Gabeca Monza i vincitori saranno premiati direttamente sul campo da gioco dai titolari di Eurotecnica.
FIDAS, UNA COLLABORAZIONE SEMPRE PREZIOSA
Fidas Verona (www.fidasverona.it) anche domenica svolgerà puntualmente il proprio incarico come in ogni gara casalinga della Marmi Lanza gestendo la biglietteria, controllando gli ingressi al PalaOlimpia, indicando al pubblico i posti a sedere, controllando la tribuna numerata; inoltre Fidas ogni domenica promuove il dono del sangue grazie ai messaggi dello speaker e con striscioni informativi posti sulle balaustre.
Per ogni indicazione relativa ai posti a sedere o per sapere ad esempio dove si trova la nuovissima Baby Room basta rivolgersi ai volontari, ben riconoscibili, della Fidas.
Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona