Seppur inaspettata, per come si era messa la gara, la sconfitta contro Città di Castello è servita ad unire ancora di più i gialloblu e a lasciare a tutti una lezione importante: mai abbassare la guardia!
La voglia di ottenere un immediato riscatto è tanta e la determinazione per provarci non manca di certo ai giocatori di Volley Segrate 1978, impegnati già da Martedì nella preparazione della gara del 24 Ottobre che li vedrà impegnati sul difficile campo di Santa Croce (PI) contro un’avversaria di altissimo livello già vittoriosa a Loreto per 3 a 1.
Agli ordini di Coach Motta e del suo staff i gialloblu si dividono tra il lavoro in sala pesi, l’allenamento con la palla e le rifiniture tattiche necessarie per entrare in campo perfettamente coordinati e pronti a dare l’anima per conquistare il miglior risultato possibile.
La voglia di fare bene e offrire a tutto il pubblico un grande spettacolo di sport è ancora maggiore dopo l’adesione di tutte le società di A2 alla bella proposta della Lega Volley per aiutare Emergency a sostenere un ospedale in Sierra Leone, paese africano dove i due terzi della popolazione vive con meno di due euro al giorno
Due euro è proprio la cifra che si può donare, fino al 30 Ottobre, con un semplice SMS al 45506 per sostenere e supportare questo grande progetto di solidarietà.
Volley Segrate 1978 è fiera di far parte e contribuire a questa iniziativa e invita tutti i tifosi e gli appassionati di pallavolo ad aiutare Emergency e la popolazione africana della Sierra Leone.