E’ ripresa martedì 16 novembre la preparazione della RPA-LuigiBacchi.it San Giustino dopo la prima vittoria in campionato maturata domenica, al Palakemon, contro la Marmi Lanza Verona. Dias e compagni hanno cominciato con una doppia seduta mattina e pomeriggio. Mercoledì mattina riposo, mentre il pomeriggio l’Umbria volley sarà impegnata al palazzetto dello sport per una seduta tecnica. Doppio impegno per giovedì anche se la squadra sarà a disposizione dei giornalisti nel corso della conferenza stampa che si svolgerà, appunto, il 18 novembre al Palakemon alle 11.30, alla quale interverranno anche il Presidente del club Claudio Sciurpa, il sindaco di San Giustino Fabio Buschi, l’assessore allo sport Massimiliano Manfroni, il tecnico Emanuele Zanini ed Aldo Nocentini della Kemon. Venerdì mattina a riposo; tecnica il pomeriggio così come nel pomeriggio di sabato alla vigilia del secondo match casalingo consecutivo che vedrà la RPA-LuigiBacchi.it impegnata contro la Yoga Forlì.

DIRETTE TV

Mercoledì 1 dicembre la partita tra RPA-LuigiBacchi.it San Giustino – e Copra Morpho Piacenza, che si giocherà al Palakemon, sarà trasmessa in diretta su Rai Sport 1.

Spostamento di orario per la partita interna del 2 gennaio 2011 tra RPA-LuigiBacchi.it San Giustino – BCC-NEP Castellana Grotte. Il match avrà inizio alle 18.30 per consentire la diretta di Rai Sport 1.

Paola Costantini
Addetto stampa
Umbria volley