Prestazione da dimenticare al più presto quella di ieri sera a Roma. La sconfitta non ha compromesso gli obbiettivi stagionali ma rimane il rammarico per il modo in cui è arrivata.
“Perdere ci sta, soprattutto contro una squadre così forte come quella romana” afferma il team manager Andrea Mombelli, “Dispiace perché, come era successo nella gara di andata qualche settimana fa, abbiamo perso davvero male, senza mai praticamente entrare in partita e dimostrare il nostro valore.
Era comunque una semifinale di Coppa Italia, terza volta per la Reima Crema nella sua storia e questo è sicuramente motivo di grande soddisfazione.
Purtroppo quest’anno la formula è cambiata e non prevede più la classica final four giocata in due giornate: ricordo con piacere che qualche anno fa è stata davvero una bellissima esperienza.
“Ormai anche la Coppa Italia è passata, dobbiamo concentrarci sul campionato e sulla partita di domenica contro Santa Croce.
Lì avremo la possibilità di capire se Sora è stato un punto di partenza o un’eccezione alla regola. Ovviamente tutti noi ci auguriamo la prima ipotesi, dobbiamo pensare al futuro, al campionato e cercare di fare più punti possibili. D’ora in poi si parla di play-off”.
Ufficio stampa Reima Crema
dinoali@libero.it
elebetti.e@libero.it
www.reimacrema.it