La Marmi Lanza Verona non smette di stupire gli appassionati di volley e mentre continua la vantaggiosa campagna abbonamenti con tessere stagionali dai 15 ai 160 euro ecco che la Società si è già immersa nel clima natalizio con una proposta davvero allettante.
Lo slogan “A Natale regalati il grande volley” è già l’anticipo dell’imperdibile opportunità che BluVolley offre agli appassionati: basta scegliere il proprio settore preferito al PalaOlimpia e godersi lo spettacolo di 4 partite pagandone solo 3.
Un mini abbonamento per le gare di Treviso, Trento, Cuneo, Vibo Valentia, partite che si disputeranno durante il periodo natalizio, un ottimo regalo per se o un simpatico pensiero per colleghi, famigliari e amici sportivi. Il mini calendario è incredibile, quatto sfide che hanno già il sapore delle GRANDI SFIDE: i cugini della Sisley sono attesi al PalaOlimpia mercoledì 1 dicembre con inizio alle ore 20.30, Juantorena e Kaziyski – Campioni del Mondo in carica con la maglia dell’Itas Trento – sfideranno Lasko e compagni nell’anticipo della nona giornata di andata sabato 11 dicembre alle ore 20.00, la Marmi Lanza poi saluterà gli ex Giuliani e Parodi -vincitori dell’ultimo scudetto con Cuneo- domenica 26 dicembre alle ore 18.00 e infine una “classica” contro la Tonno Callipo Vibo Valentia domenica 9 gennaio 2011.
I biglietti si potranno acquistare presso la sede della BluVolley Verona, al Palasport di Verona, dal 16 al 30 novembre. Per maggiori informazioni contattateci allo 045-8102079.
Ecco le tariffe della promozione “A Natale regalati il grande volley”
SETTORE INTERO RIDOTTO*
Tribuna numerata 48 euro (anziché 64) 30 euro (anziché 40)
Distinti 36 euro (anziché 48) 21 euro (anziché 28)
Curva e anello superiore 30 euro (anziché 30) 15 euro (anziché 20)
* valido per gli under 18 e gli over 65
APPUNTAMENTO IN RADIO PER LA MARMI LANZA
Diretta Radiofonica Pallavolando – Radio Rai 1 dalle ore 18.30
Dal campo centrale di Treviso Radio Rai sarà in diretta sulle frequenze di “Pallavolando” a partire dalle 18.30 con Roberto Antoniutti per il match Sisley Treviso – Copra Morpho Piacenza. I campi che si collegheranno nel corso della trasmissione saranno Macerata, con Pierpaolo Rivalta per Lube Banca Marche Macerata – Itas Diatec Trentino, e San Giustino, con Antonello Brughini per RPA-LuigiBacchi.it San Giustino – Marmi Lanza Verona.
Diretta radiofonica Radio RCS
In onda su Radio Rcs domenica alle ore 18.00 Diretta Volley con la gara in trasferta della Marmi Lanza impegnata sul campo della Rpa-LuigiBacchi.it San Giustino a Perugia. Ricordiamo che le frequenze di Radio RCS si sono inoltre ampliate : fm 101.5 per Verona e provincia, 98.6 per Bassa veronese e parte della Lessinia, 91.5 e 101.5 per zona Lago, 94.7 Domegliara, Caprino Dolcè.
4a giornata di andata
Sabato 13 Novembre, ore 18.30
Yoga Forlì – BCC-NEP Castellana Grotte Diretta Rai Sport 1
Diretta streaming su http://www.raisport.rai.it/dl/raisport/multimedia/diretta.html
(Perri – Cesare)
Domenica 14 Novembre 2010 ore 18.00
Acqua Paradiso Monza Brianza – M. Roma Volley Diretta Rai Sport 1
Diretta streaming su http://www.raisport.rai.it/dl/raisport/multimedia/diretta.html
(Padoan – Sobrero)
Lube Banca Marche Macerata – Itas Diatec Trentino (Boris – Pasquali)
Casa Modena – Tonno Callipo Vibo Valentia (Puecher – Balboni)
Sisley Treviso – Copra Morpho Piacenza (Ippoliti – Braico)
Bre Banca Lannutti Cuneo – Andreoli Latina (Castagna – Cerquoni)
RPA-LuigiBacchi.it San Giustino – Marmi Lanza Verona (Pessolano – Tanasi)
Classifica
Itas Diatec Trentino 12*, Lube Banca Marche Macerata 9, Andreoli Latina 7, Bre Banca Lannutti Cuneo 7, Marmi Lanza Verona 6, Sisley Treviso 6, M. Roma Volley 5, Casa Modena 4, Acqua Paradiso Monza Brianza 3, Copra Morpho Piacenza 3*, Tonno Callipo Vibo Valentia 3, BCC-NEP Castellana Grotte 1, Yoga Forlì 0, RPA-LuigiBacchi.it San Giustino 0.
*1 incontro in più: Itas Diatec Trentino, Copra Morpho Piacenza
Francesca Paradiso
Ufficio stampa
Marmi Lanza Verona