Che spettacolo!
Un altro schiacciante successo segna il debutto casalingo dell’allenatore Uriarte.
La Volley Tonno Callipo vince per 3-0 contro Modena con una prova superlativa in tutti i fondamentali, grande determinazione ed affiatamento.
I ragazzi hanno ripetuto l’ottima prestazione di una settimana fa contro Martina Franca, dimostrando grande concentrazione ed un atteggiamento vincente per tutta la gara.
Quando una squadra scende in campo con lo spirito che la Tonno Callipo ha avuto ieri, è difficile che sia l’avversario a prevalere. E così è stato, una vittoria secca che ha entusiasmato pubblico e società.
Il Presidente Pippo Callipo: “I ragazzi hanno disputato davvero una grande partita! Abbiamo avuto un approccio vincente che ha dato pochissimo spazio agli avversari. Il Modena è una formazione di grande valore che purtroppo quest’anno sta faticando ad emergere. Credo stia occupando una posizione di classifica bugiarda rispetto al potenziale tecnico, per cui il risultato di ieri non era affatto scontato. Personalmente ero comunque molto fiducioso soprattutto quando ho visto Rapha e compagni entrare in campo con il sorriso sulle labbra.
Ho seguito i ragazzi tutta la settimana, presenziando a diversi allenamenti, ed ho riscontrato in loro un atteggiamento molto positivo ed una bella armonia, che ieri ha dato i suoi frutti. Sono molto contento anche per i commenti che ho sentito tra il pubblico. La gente si è divertita ed ha sostenuto la squadra con molta partecipazione e calore. È stato un bellissimo spettacolo sia in campo che sugli spalti. Ora mi aspetto importanti risultati anche nelle prossime gare”.
Carmen Maduli
Addetto Stampa