Pallavolo Modena, in collaborazione con Backstage, ha lanciato da qualche giorno il “Questionario Dragon Ball” sul proprio sito www.pallavolomodena.com , un’intrigante iniziativa che metterà alla prova i conoscitori più accaniti di Dragon Ball.
E sono già tanti i tifosi che in questi primi giorni hanno partecipato al concorso compilando il “Questionario Dragon Ball”.
Per tre lunedì consecutivi (da lunedì 26 Gennaio in poi), verranno pubblicate dieci domande di crescente difficoltà relative al mondo di Dragon Ball, per un totale di 30 domande.
Ai primi tre partecipanti che raggiungeranno il punteggio più alto e nel più breve tempo possibile, verrà consegnata la maglia del Libero di Goku in occasione della partita dell’1 Marzo tra Trenkwalder Modena e Prisma Martina Franca al Palasport Giuseppe Panini.
Dragon Ball, accompagnato dagli eroi di One Piece, sarà inoltre presente il 31 Gennaio e 1 Febbraio a Forlì a Volley Land, la grande kermesse della pallavolo italiana alla sua decima edizione.

DOMANI AL PALAPANINI, VE NERDI’ 30, ALLENAMENTO CONGIUNTO CON CAVRIAGO
Domani pomeriggio, venerdì 30 gennaio, al Palasport Giuseppe Panini la Trenkwalder Modena sosterrà un allenamento congiunto con l’Edilesse Cavriago di Serie A2. Nell’Edilesse gioca in prestito l’alzatore di proprietà di Pallavolo Modena Davis Krumins.
L’inizio dell’allenamento congiunto è previsto per le ore 17