E’ iniziato il conto alla rovescia: mancono 5 giorni all’inaugurazione della prima edizione della Nava Cup. La macchina organizzativa sta lavorando a pieno regime per far si che i tifosi gioiesi possano godere al meglio dello spettacolo, e per garantire, altresì, alle squadre e alle delegazioni straniere un soggiorno piacevole ma allo stesso tempo fruttuoso.
La prima compagine a giungere a Gioia del Colle sarà il Volleyball Club Minsk; i bielorussi atterreranno nello scalo barese mercoledì 16 settembre.
Dopo la tormentata trasferta di Manfredonia mister Chiovini ha fatto il punto di questa prima fase della preparazione.
“Sono soddisfatto dell’impegno dei ragazzi in queste prime settimane di lavoro” ha sottolineato il coach gioiese, “sono ancora più convinto che la squadra sia stata concepita nella maniera giusta, creando il giusto mix fra giovani vogliosi di mettersi in mostra, ed elementi d’esperienza che faciliteranno proprio l’inserimento dei nuovi”.
L’allenatore della Nava si è detto entusiasta della NavaCup e dell’impegno profuso dalla società per portare a Gioia del Colle compagini di primo piano. “Saranno due giorni di grande spettacolo e grande pallavolo”, si è augurato mister Chiovini,”spero che la squadra prosegua la crescita intrapresa in questi ultimi 10 giorni, e possa preparasi al meglio per la prima di campionato”.
Prosegue il recupero dell’opposto brasiliano Jacke che da sabato potrebbe riprendere ad allenarsi col gruppo; Hotulevs, invece, se non ci saranno ulteriori problemi potrebbe disputare qualche set durante la Nava Cup.
Ufficio Stampa
Nava Gioia del Volley

Francesco Grazioso
Brandcore srl

Mob. +39 349 3203960
E-Mail: media@gioiadelvolley.it
marketing@gioiadelvolley.it