Torna in campo la Quasar Massa Versilia Under 18. La formazione rappresentante il Volley Lab e nata dalla collaborazione tra la società del presidente Italo Vullo, la Pallavolo Camaiore e la Pallavolo Lido, affronta, domenica alle 15.30, la trasferta in casa della Bre Banca Lannutti Cuneo. Dopo lo 0-3 subito all’esordio dai Lupi, la squadra di Marco Maganzi proverà a contrastare il cammino della formazione piemontese che, è al suo esordio. Nell’altra sfida del girone, intanto saranno di fronte, ma il 18 ottobre prossimo alle 15.30, Codyeco S. Croce e Cecchi Energy Cavriago.
“La squadra soffre ancora di un notevole ritardo di preparazione e la rosa non è ancora completa – spiega il tecnico Marco Maganzi – Nonostante questo stiamo facendo un buon lavoro tecnico-tattico, il gruppo si sta amalgamando e speriamo davvero di far bella figura contro una delle favorite del nostro girone. Per adesso il nostro obbiettivo non può che essere questo mentre nel ritorno vorremmo riuscire a giocare alla pari con le nostre avversarie”.
La rosa della Quasar Massa Versilia Under 18:
Andrea Coppedè (C); Gioele Bei (S); Luca De Guttry (S); Lorenzo Bianchi (S); Riccardo Panegos (S); Matteo Bellini (C); Alessio Battistini (P); Alessandro Viani (C/S); Ruben Ricci (C/L). All. Marco Maganzi.

I risultati della prima giornata:
Quasar Massa Versilia – Codyeco S. Croce 0-3 (16-25; 17-25; 20-25)
Cecchi Energy Cavriago – Copra Volley Piacenza 3-2 (21-25; 20-25; 25-23; 27-25; 15-11)
La classifica del Girone A: Codyeco Lupi S.Croce 3; Cecchi Energy Cavriago 2; Copra Volley Piacenza 1; Bre Banca Lannutti Cuneo e Quasar Massa Versilia 0.