Si contano gli ultimi appuntamenti prima di partire con la vera stagione domenica prossima. Domani i ragazzi di Luca Monti affronteranno nell’ultima amichevole gli emiliani di Cavriago in una trasferta utile per correggere quelli che sono i piccoli difetti di una squadra. In questa settimana i blues andranno quindi alla ricerca di un po’ più di precisione, di intesa con il palleggiatore e di collaborazione tra muro e difesa.
Ieri sera chi ha assistito all’allenamento ha potuto rivedere Vito Verderio all’opera nel ruolo che più gli si addice. Data la assenza di Mazzonelli, per un accertamento medico, Vito si è rimesso a palleggiare come tanti anni fa senza aver perso ne tocco ne spirito. Nicola è tornato comunque in giornata ad allenarsi.
Questa mattina per i cremaschi è prevista una seduta pesi presso il Nuovo Centro Fitness di Diego Cerioli e Paolo Lamera e nel pomeriggio allenamento alla Bertoni.
Ricordiamo sempre che mercoledì 23 Settembre presso la Sala Pietro da Cemmo a Crema si svolgerà la presentazione ufficiale della squadra e che la campagna abbonamenti è ancora aperta.
Ufficio stampa Reima Crema
dinoali@libero.it
elebetti.e@libero.it
www.reimacrema.it