Giunge al termine il progetto Volley School per la stagione 2008-2009. Mercoledì 1 e giovedì 2 aprile saranno le ultime giornate dell’iniziativa promossa dalla BluVolley Verona e dall’Ufficio Scolastico Provinciale per avvicinare la pallavolo veronese di serie A agli studenti di città e provincia.
Nella mattina di mercoledì i rappresentanti della Marmi Lanza Michal Lasko, Martino Volpini e Diego Flisi si recheranno in provincia, per incontrare un centinaio di alunni della scuola primaria Collodi di Valeggio sul Mincio.
Giovedì, invece, saranno due i gruppi impegnati: alla scuola media di S. Ambrogio di Valpolicella andranno Frank Dehne, Goran Maric e il preparatore atletico Massimo Merazzi; i gialloblù Massimo Colaci, Matteo Mosterts e l’assistente tattico Carlo Gonella incontreranno gli studenti del Liceo Verona Est.
Anche questi ultimi appuntamenti saranno della durata di due ore, dalle 10.00 alle 12.00: una prima parte di conversazione e una seconda di dimostrazione pratica e gioco.
Al termine consegna dei gadget degli sponsor Datch, Hero e “Giravolte” di Casa Modena e un arrivederci alla prossima stagione.

Nella foto: i ragazzi accolgo gli atleti scaligeri con bandierine realizzate ad hoc per il Volley School.

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589