ULTIMA DI REGULAR SEASON AL PALAVERDE
SERVE UN SUCCESSO PER LA CERTEZZA PLAYOFF
SISLEY VOLLEY – BREBANCA CUNEO, MERCOLEDI’ 18 ORE 20.30



La Sisley Volley anticipa l’ultima giornata di regular season, ospitando domani, mercoledì 18 alle ore 20.30 la Bre Banca Cuneo, impegnata nel prossimo fine settimana nelle finali di Coppa Cev. Appuntamento fondamentale per gli orogranata che, attualmente all’8° posto in classifica, sono obbligati a cercare il successo per avere la matematica certezza dell’accesso ai playoff.

VOLATA PLAYOFF – In classifica, la Sisley Volley ha infatti 1 punto di vantaggio sulla 9°, la Marmi Lanza Verona, che domenica ospiterà la già retrocessa Yoga Forlì: per non dover attendere l’esito di questa sfida, a Papi e compagni contro la Bre Banca serve una vittoria, anche per 3 a 2 (avendo quoziente set a favore contro gli scaligeri) per staccare il pass per i playoff.

QUI SISLEY VOLLEY – La formazione orogranata sosterrà nel pomeriggio odierno l’ultima seduta di allenamento al Palaverde per preparare la sfida contro la Bre Banca Cuneo: mister Dall’Olio conferma la formazione scesa in campo domenica a Trento, ancora assenti Hubner e Gallotta.

HANNO DETTO – “Per noi quella contro Cuneo  è la partita della vita -il monito di capitan Papi tutti i pronostici sono contro di noi perché è tanto che siamo digiuni di successi, daremo il massimo in campo per centrare questo obiettivo. Sappiamo che Cuneo è una squadra molto forte,verrà al Palaverde carica e motivata,  speriamo di avere il pubblico dalla nostra perché noi metteremo tutte le energie che abbiamo per strappare una vittoria. L’importante ora è non guardare indietro e pensare unicamente a mercoledì sera, quel che è successo fino a ieri non conta più, importa solo il risultato del match contro la Bre Banca“.



PRECEDENTI – Sono complessivamente 69 gli scontri diretti tra orogranata e cuneesi, con un bilancio di 46 a 23 per la Sisley Volley: due i precedenti quest’anno, entrambi appannaggio di Cuneo che si impose 3 a 1 in casa all’andata e vinse la semifinale di Coppa Italia a Forlì 3-2. In casa contro la Bre Banca la Sisley Volley ha un ruolino di marcia di 26 vittorie e 10 sconfitte.

PREVENDITA – Aperta presso la sede Sisley Volley fino a domani alle ore 13, disponibili tagliandi per ogni ordine di posto, prezzi dei biglietti 6 euro Gradinata Sud, 10 euro i Numerati, 20 euro i Centrali. Agevolazioni per le Scuole Superiori di Treviso e Castelfranco e per i dipendenti Benetton Group, inoltre per questa occasione speciale il biglietto solo per gli iscritti alla Community costerà 3 euro, basta stampare l’e-mail arrivata ai componenti della Community e presentarsi alle casse.


Infoline allo 0422.324227 oppure via mail a info@sisleyvolley.it. 



ARBITRI – Designata la coppia Rapisarda – Puecher.



MEDIA – La partita tra Sisley Volley e Bre Banca Cuneo, in programma domani, mercoledì 18 alle ore 20.30 al Palaverde, verrà seguita in diretta da SkySport2 e da Radio Veneto Uno sui 97.5 Fm.

Stampa e Comunicazione


Simone Fregonese


Enrico Castorina