L’Andreoli ora non vuole più fermarsi. Sei punti nelle ultime due gare: è questo il bilancio della squadra pontina rinfrancanta dai successi contro Città di Castello prima e Mantova poi.
Un bilancio da replicare, nelle prossime sfide, anche per tentare l’ultimo assalto al terzo posto in classifica che, nei play-off, garantirebbe il fattore campo favorevole fino ad una eventuale finale.
Per riuscirci serve battere Bologna nella sfida di questa domenica al PalaBianchini, ultimo appuntamento tra le mura amiche di una stagione regolare ricca di mille sorprese.
A questo punto del campionato, l’obiettivo dei ragazzi di mister Ricci e della società di via Don Morosini è quello di chiudere nel migliore dei modi la stagione regolare per poi tuffarsi con il motore a pieno regime nelle sfide senza appello dei play-off.
Gli spareggi promozione sono dietro l’angolo e l’Andreoli Latina vuole recitare un ruolo da protagonista. Per farlo però occorre continuare nelle crescita messa in messa in mostra nelle ultime settimane.
Bologna, questa domenica, e Crema sabato prossimo diventano dunque due tappe fondamentali per il cammino dei biancoblù pontini.
Portare a casa altri risultati positivi, oltre a gasare l’ambiente, regalerebbe un’ulteriore iniezione d’entusiasmo a Giombini e compagni, pronti ad affrontare le ultime curve prima del rettilineo finale dei play-off.
«Dobbiamo continuare a vincere – spiega il presidente Falivene – perché i successi regalano sempre ulteriore convinzione. Inoltre, trattandosi dell’ultima sfida di regular season davanti al nostro pubblico dobbiamo onorare questo impegno nel migliore dei modi per dare appuntamento ai nostri tifosi per i play-off».
Botteghini aperti domani già a partire dalle 9.30 e fino alle 12, mentre nel pomeriggio di domenica i biglietti saranno in vendita a via dei mille dalle 15 e fino ad inizio gara.
Per chi  volesse seguire la diretta radiofonica del match ricordiamo l’appuntamento sulle frequenze di Radio Antenne Erreci con la telecronaca a bordo campo da  parte del collega Gabriele Viscomi, mentre per assistere alla replica televisiva del match, basterà sintonizzarsi lunedì pomeriggio sulle frequenze di ExtraTv (canale 39), la nuova tv che a questa stagione affianca l’Andreoli Latina nel campionato di serie A2 Tim.


Nella foto, di Angelo Palombo, l’attacco di capitan Leondino Giombini

Ufficio Stampa Andreoli Top Volley Latina
393.9400855
press@top-volley.it