Sono due i pullman gratuiti organizzati dalla Società bianconera – in collaborazione con il Comitato Provinciale Fipav – per prepararsi ad una delle trasferte più importanti della stagione. Domenica 1 marzo, infatti, l’Antonveneta Padova sarà impegnata a Forlì contro la squadra targata Yoga. I posti ancora a disposizione sono pochissimi e, per chi non avesse ancora prenotato la sua presenza in pullman lo potrà fare chiamando il numero 338 4378944.
Intanto, dopo la bella vittoria di domenica scorsa contro la Stamplast Martina Franca, l’Antonveneta continua a seguire il cammino verso la salvezza che – per quanto arduo possa apparire – non sarà certo impossibile da percorrere. La truppa capitanata da De Togni & C. è molto concentrata in questi giorni, perché sa che ogni passo che si farà nelle prossime giornate sarà fondamentale per poter lottare fino alla fine alla ricerca del proprio obiettivo. «Dopo la prestazione con Martina Franca – dice coach Bruno Bagnoli – andiamo a Forlì carichi e con molta fiducia nei nostri mezzi. Domenica saremo tutti al completo e logicamente le ultime gare che ci aspettano saranno tutte fondamentali. Già alla fine del girone d’andata dimostrammo di poter guadagnare punti con queste avversarie e ora dobbiamo replicare. Non dovremo farci sfuggire nemmeno un’occasione».

GLI APPUNTAMENTI RADIOTELEVISIVI DELLA SETTIMANA

La sfida di domenica 1 marzo sarà seguita con aggiornamenti flash in diretta su Radio Padova a partire dalle ore 18.00. I collegamenti andranno in onda all’interno di “Veneto Sport”, il contenitore che segue in maniera capillare lo sport del Veneto. Aggiornamenti anche su www.legavolley.fm con collegamenti da tutti i campi della serie A1 e A2. Il primo degli appuntamenti televisivi è fissato invece per lunedì 2 marzo, con il libero Andrea Garghella ospite alla trasmissione Sportlandia condotta da Vito Monaco su Canale Italia (inizio alle 19.40). Il riassunto della gara Yoga Forlì – Antonveneta Padova andrà in onda mercoledì 3 marzo dalle 9.00 alle 10.00 su Tele Regione e anche sabato 7 marzo su Tele Padova dalle 13.30 alle 14.00.

Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Antonveneta Mps Volley Padova

Nell’immagine: la festa in campo dopo la vittoria contro la Stamplast Martina Franca (FOTO Andrea Da Re)