Apprendendo con stupore alcune voci apparse oggi su un noto quotidiano sportivo nazionale, l’Andreoli Top Volley Latina smentisce le ipotesi riportate nell’articolo.
A tal riguardo si ricorda che la squadra pontina è attualmente impegnata nella fase finale del campionato di volley di serie A2 e che è in piena corsa per centrare l’ambizioso obiettivo di inizio stagione: ossia quello di un pronto ritorno nella massima serie.
Avventurarsi a questo punto della stagione in ricostruzioni giornalistiche di questo tipo, speculando sui buoni rapporti tra due società amiche e della stessa regione, non aiuta sicuramente la causa del volley pontino, né di quello di tutto il Lazio, di cui Latina e Roma sono espressioni di eccellenza.
Ecco perché, valutata la situazione, il momento delicato del campionato, e l’obiettivo finale da perseguire con tutte le forze e le energie fisiche e mentali, da parte dello staff, dei tecnici e, soprattutto, dei giocatori: la società ritiene opportuno isolare la squadra da tutto ciò che attualmente può turbare l’ambiente biancoblù.
Da questo momento in poi, l’unico autorizzato a tenere rapporti con la stampa e a rilasciare dichiarazioni sarà quindi il presidente dell’Andreoli Top Volley Latina, Gianrio Falivene.
Nella foto, il presidente pontino, Gianrio Falivene
Ufficio Stampa Andreoli Top Volley Latina
press@top-volley.it
393.9400855