Dopo 3 stagioni, 3 emozionanti stagioni, vissute a metà tra il Purgatorio della panchina e il Paradiso del mondoflex, Simone Tiberti lascia l’Acqua Paradiso per accasarsi a Padova, con un contratto annuale e l’opzione per il secondo anno.


“Mi dispiace lasciare l’Acqua Paradiso e la mia città
– afferma Simone Tibertima voglio giocare e la proposta di Padova la vivo come una grande iniezione di fiducia. Vado via dalla Gabeca dopo tre bellissimi anni, ho avuto l’onore di avere Julio Velasco come allenatore nel mio primo anno e poi di giocare da titolare, sempre con lui, nel secondo, ed è stato meraviglioso. Quest’anno invece, abbiamo raggiunto dei risultati storici, con l’unico rammarico per l’esito dei play – off.”

Dispiacere tra le parole del palleggiatore bresciano, che però non esclude un ritorno. “Spero sia un arrivederci, magari da avversario proprio contro Padova.”

“Tiberti in questi 3 anni – chiosa Enrico Marchioni, Direttore Sportivo dell’Acqua Paradisoha dimostrato grande professionalità e spirito d’adattamento. Ha sempre accettato le scelte degli allenatori con compostezza ed educazione e come compagno di squadra è stato impeccabile. Gli auguro di far bene a Padova, sperando come lui, sia solo un arrivederci.”