GHERARDI TRATOS SVI: ARRIVA IN CITTA’ SIMONE ROSALBA

A circa venti giorni dalla ripresa ufficiale dell’attività, la Gherardi Tratos Svi presenta agli sponsors, alla città, alla stampa e ai tifosi il pezzo da novanta della sua campagna acquisti: lo schiacciatore calabrese Simone Rosalba.
L’evento avrà luogo mercoledì 29 luglio alle ore 17 nella splendida cornice dei saloni della Cassa di Risparmio di Città di Castello in Piazza Matteotti.
Il giocatore, 33 anni, è entusiasta di questa sua nuova avventura e, prima di continuare le vacanze (il tecnico Andrea Radici ha convocato i suoi atleti per l’inizio della preparazione il 10 agosto presso il Centro Sportivo Pampaloni di Fighille), ha voluto fortemente conoscere l’ambiente di Città di Castello che lo eleggerà senz’altro tra i suoi beniamini.
Simone Rosalba arriva a Città di Castello dopo aver trascinato l’Andreoli Latina alla promozione nella scorsa stagione agonistica; il suo è un curriculum di tutto rispetto visto che il martello calabrese ha collezionato 1 mondiale, 4 World League e 1 Europeo con la Nazionale A, oltre ad innumerevoli titoli con le squadre in cui ha militato.
Con l’acquisto di Rosalba la compagine tifernate ritiene di aver messo tutti i tasselli in ordine e di poter regalare alla città un campionato più tranquillo rispetto a quello della stagione scorsa.
GHERARDI TRATOS SVI
Ufficio Stampa