Simone Marini sarà il secondo palleggiatore della Gherardi Cartoedit Tratos per la stagione 2009/2010 a fianco di Santiago Orduna. A tre anni, dalla data dell’incidente stradale del 27 giugno 2006, di rientro da un torneo di beach volley, nel quale riportò un gravissimo infortunio che per 18 mesi lo ha tenuto lontano dal parquet, Simone torna a vestire la maglia biancorossa e per la prima volta nella sua carriera in serie A2.
“ E’ un sogno che si avvera, “ le prime parole di Simone dopo la firma dell’accordo “ la mia rivincita contro la sfortuna, un premio al lavoro e l’impegno per tornare a giocare a certi livelli. Devo dire grazie a Radici e allo staff della Gherardi Cartoedit Tratos per questa grande opportunità, e al Selci dove sono tornato a giocare a tempo pieno contribuendo alla promozione in B2 e alla mia famiglia che mi aiutato tantissimo in questo lunghissimo periodo. Spero di poter ripagare la fiducia della società nella quale sono cresciuto e con la quale ho vinto tutti i campionati dalla serie D alla serie B1, conquistando la salvezza nella prima difficile stagione di B1 e i play off per la promozione nella seconda stagione e contribuire a regalare alla mia città ancora la serie A.
Simone Marini nato a Città di Castello nel 1978, 183 centimetri, 13 anni ininterrotti dal 1993 fino al 2006 in biancorosso. Rientro agonistico, dopo incidente, il 3 Febbraio 2008 con il Castiglion del Lago B1 proprio nel derby con la Gherardi Cartoedit Tratos nella stagione della conquista della serie A2. L’ultima stagione nuovamente da protagonista, a Selci culminata con la promozione in B2.
Ora per lui si schiudono le porte della serie A2 e quel 27 Giugno 2006 rimane solo un ricordo.
Distinti saluti
GHERARDI CARTOEDIT TRATOS
Ufficio Stampa