Luca Bettinelli è il nuovo fisioterapista della Reima e succede così al mitico Roberto Alpiani, per anni “fisio” dalle mani magiche, che era a scadenza di contratto.
Il primo pensiero del Vicepresidente Sante Barbati è per Roberto Alpiani, massoterapista per tanti anni sulla panchina blues.
“Ringrazio a nome della società Roberto Alpiani, che per anni ha accudito i nostri ragazzi, facendosi trovare sempre dispnibile. E’ stato spesso il nostro settimo uomo, in campo ed insieme abbiamo condiviso le più diverse emozioni.
Lo aspettiamo ogni domenica al palazzetto perchè, ne siamo certi, rimarrà sempre un nostro grande tifoso”.
Da oggi, dunque, gli atleti passeranno sotto le mani di Luca Bettinelli, fisioterapista che collabora con lo studio del dr. della Frera, medico sociale blues, già frequentato dagli atleti Reima in occasione delle (purtroppo) frequenti terapie riabilitative della scorsa stagione.
“Luca ha accettato con grande entusiasmo la nostra proposta di collaborazione. Professionalmente lo conosciamo già e dunque sappiamo che siamo in ottime mani: inizierà la nuova stagione con la Reima il 17 Agosto, data fissata per il raduno blues”.
Ufficio Stampa
Pallavolo Reima Crema