Si è conclusa ieri sera la stagione sportiva della Marmi Lanza Verona, i gialloblù hanno vinto per 3-2 con la Yoga Forlì, salutando con una vittoria i propri tifosi. La gara è iniziata con un minuto di silenzio osservato in ricordo dell’ex Presidente dell’Hellas Verona Conte Pietro Arvedi D’Emilei recentemente scomparso.
Al termine della gara Maurizio Latelli libero della Marmi Lanza Verona ha commentato: “In una analisi generale del Campionato bisogna essere soddisfatti, per la salvezza raggiunta con anticipo, ed aver giocato ad alti livelli per buona parte della stagione è un bel risultato, resta un po’ di dispiacere per non aver conquistato i Play Off dopo che per gran parte del campionato siamo stati nelle prime otto”.

MARTEDI’ COTTARELLI A TELEARENA
Il Direttore Generale della BluVolley Verona Gabriele Cottarelli sarà domani, martedì 24 marzo, ospite a TeleArena nel corso della trasmissione “Filo Diretto Volley”. La trasmissione inizierà alle ore 13.35 e per gli spettatori sarà possibile intervenire telefonando al 045.8063101.
Alle ore 22.00 sempre su TeleArena le immagini salienti dell’ultimo turno di regular season tra Marmi Lanza Verona e Yoga Forlì.

MERCOLEDI’ CONFERENZA STAMPA
Mercoledì 25 marzo, alle ore 15.00, si terrà un momento di incontro con il tecnico scaligero Alberto Giuliani che analizzerà la stagione appena terminata e sarà a disposizione della stampa.
La conferenza si terrà al PalaOlimpia nella Sala Riunioni.

MERCOLEDI’ SERATA ALLO “SCALO”
Mercoledì 25 marzo, dalle ore 22.30, si ritroveranno al locale “Scalo” di Villafranca di Verona le realtà sportive del Chievo Verona, dell’Hellas Verona e della Marmi Lanza Verona, quest’ultima già più volte presente nello stesso locale per lasciare messaggi di solidarietà.
I giocatori delle squadre veronesi saranno testimoni uniti contro la droga nella campagna IO NON SBALLO presenta “contro la droga…L’IMPORTANTE E’ VINCERE” .
Niko Cordioli, Presidende Onorario della BluVolley Verona, accompagnerà gli atleti gialloblù e si fa portavoce: “Siamo felici di poter aderire a questa iniziativa, ci viene offerta un’ottima occasione per sensibilizzare i giovani verso una realtà tanto delicata e importante come quella delle droghe. La Marmi Lanza desidera essere in prima linea su queste tematiche e anche in quest’ottica ha promosso nel corso della stagione l’iniziativa “Porte Aperte alla Solidarietà” a favore delle Onlus che desideravano farsi conoscere al PalaOlimpia. Desidero inoltre ringraziare lo “Scalo” che si trasforma nella location ideale per questo genere di appuntamenti”.

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589