Con l’avvio del campionato comincia anche la programmazione televisiva che vedrà protagonista la Bcc-Nep Castellana Grotte. Quest’anno sarà IGS Imagrossport il partner televisivo che trasmetterà in differità tutti i match della stagione giallobù. Si tratta di un giovane e promettente canale digitale terrestre che irradia il proprio segnale in Puglia ed in Basilicata, oltre che nel basso Molise e nell’alta Calabria. L’emittente, facente parte del bouquet di Telenorba, è coordinata dal giornalista sportivo Antonio Bartolomucci, volto noto di Mediaset, oltre che collaboratore di numerose testate nazionali. Il suo palinsesto è costituito esclusivamente da eventi di natura sportiva, in particolare, calcio, calcio a 5, basket, biliardo, ciclismo, motociclismo, nuoto, tuffi, equitazione e quant’altro oltre che, naturalmente, pallavolo.
La prima volta della Bcc-Nep sulla emittente pugliese avrà luogo questa sera a partire dalle 19.40. Ulteriori repliche durante la settimana andranno in onda, mercoledì 30 settembre alle ore 17.00, giovedì 1 ottobre dalle una di notte, venerdì 2 0ttobre dalle 16.05 e sabato 3 ottobre alle 19.00.

Da oggi comincia la prevendita per la prima partita casalinga stagionale in programma domenica prossima 4 ottobre al Pala Grotte; avversario di turno il Sora dell’ex Enrico Libraro.

Sul sito internet www.newmatervolley.it è già possibile prenotare i ticket fino a 5 posti massimo per transazione. Basta selezionare la giornata del campionato e inserire il numero di biglietti desiderati. Per chi preferisce invece i canali tradizionali da mercoledì gli uffici della sede di Via Conversano (ex Sita) saranno aperti dalle 17 alle 20 fino a venerdì, e dalle 10 alle 12 nella mattinata di sabato. Ricordiamo altresì che sino a sabato resterà aperta la possibilità di acquisire le tessere abbonamento per tutta la stagione.

Pier Paolo Lorizio
Addetto stampa
BCC-NEP Castellana Grotte
email: ufficiostampa@newmatervolley.it
web: www.newmatervolley.it
mob. 347.8422.675