Dopo la riconferma di Marco Fenoglio arriva anche quella dell’assistant coach Ezio Porro per lasciare invariato il duo tecnico che tanto ha fatto bene nella passata stagione e che ha fatto parlare di sé non solo per la competenza tecnica, ma anche per l’armonia creata tra gli atleti e fuori dalla palestra.

“Sono molto contento che la società abbia voluto riconfermarmi – esordisce con entusiasmo Porro – perché ciò significa che ho lavorato bene tanto da meritarmi nuovamente la fiducia della dirigenza pentra che, dalle prime mosse, considerate un po’ a sorpresa, ma era davvero difficile lasciare invariato l’organico della passata stagione, sta approntando una campagna acquisti oculata e con grande competenza. Questa riconferma era ciò che volevo – continua il tecnico di Corato – indipendentemente dalle altre proposte che sono arrivate perché credo nel progetto Isernia e perché con Marco (Fenoglio, ndr) mi sono trovato bene: mi permette di avere un mio spazio, dandomi delle responsabilità e rendendomi partecipe del lavoro. C’è fiducia reciproca, un ottimo motivo per continuare questa collaborazione che ben si sposa con il piacere di lavorare ancora per La Fenice Volley Isernia”.

Se parlare di obiettivi per la prossima stagione è quanto mai prematuro non lo è per le aspettative personali dell’allenatore in seconda dei biancoazzurri: “Voglio fare meglio della passata stagione perché ogni risultato raggiunto non deve essere mai un punto di arrivo, bensì una tappa per fare meglio, quindi anche quest’anno mi impegnerò, in palestra e fuori, per contribuire alla causa”.

Anna Palermo
Area Comunicazione
press@fenicevolleyisernia.it
www.fenicevolleyisernia.it