“Questo calendario è molto duro e pesante non solo per il numero di partite concentrate in pochi giorni ma anche per gli avversari che andremo ad incontrare.” A parlare è il palleggiatore della Bre Banca Lannutti Nikola Grbic(nella foto di Gian Cerato), che prosegue la riflessione mettendo in luce cosa fa la differenza, in questo momento, tra Cuneo e Piacenza. “Siamo un cantiere, ci sono ancora tanti meccanismi da mettere a posto e da trovare perchè siamo una squadra nuova e abbiamo pochi allenamenti a disposizione per velocizzare questo processo. Piacenza è una squadra più “in momento” di tutti, sono gli stessi giocatori dell’anno scorso e in estate hanno avuto anche tutti i nazionali a disposizione per lavorare. Con loro ci attende una partita dura e difficile, per vincere dovremo tirare fuori qualcosa di più a livello individuale. E’ una partita da vincere con il cuore.”
ARBITRI
Il match Cuneo-Piacenza sarà arbitrato dalla coppia Daniele Rapisarda, Fabrizio Saltalippi.
MEDIA
Per seguire la gara della Bre Banca Lannutti c’è la diretta proposta dalle tre radio del pool: la voce di Carlo Banchio per Radio Piemonte Sound e Radio 103 (in streaming sul sito del club) e quella di Roberto Bernard per Radio Stereo 5.
PROSSIMO MATCH
Domenica 11 ottobre la Bre Banca Lannutti sarà impegnata sul campo dell’Acqua Paradiso che si è trasfertita a Monza. I Blu Brothers stanno preparando la trasferta in giornata.
Mercoledì 14 ottobre si torna a giocare a Cuneo con la Sisley Treviso.
CAMPAGNA ABBONAMENTI
E’ ancora possibile acquistare la tessera abbonamento per la stagione appena iniziata, sia per i posti in tribuna rossa che per la tribuna verde numerata.
Daniela Groppi
Ufficio Stampa