Dalle parole ai fatti. E’ questa la parola d’ordine di Luca Cantagalli per la settimana di lavoro che la Quasar inizia questa mattina. Una settimana importante come, e forse più di tutte le altre che l’hanno preceduta. Le sconfitte con Ravenna e Bologna hanno lasciato molte scorie da smaltire. Scorie mentali più che tecniche, su cui lavorare bene. Scorie da smaltire perché da domenica a Gioia del Colle inizia un miniciclo di tre gare dove la squadra di Luca Cantagalli è chiamata assolutamente a far punti e ad invertire la rotta.

Ecco il programma di lavoro della Quasar Massa Versilia per questa settimana:
Martedì 10 novembre: ore 9.30 pesi (Nuovo Mondo Fitness); ore 11.30 allenamento tecnico al Palasport di Camaiore.
Mercoledì 11 novembre: ore 10.00 allenamento tecnico al Palazzetto di Forte dei Marmi; ore 18.00 amichevole con la Codyeco Lupi Santa Croce al Palasport di Camaiore.
Giovedì 12 novembre: ore 12.00 allenamento tecnico al Palazzetto di Forte dei Marmi.
Venerdì 13 novembre: ore 9.30 pesi (Nuovo Mondo Fitness); ore 16.30 allenamento tecnico al Palazzetto di Camaiore.
Sabato 14 novembre: ore 8.00 trasferimento a Gioia del Colle.
Domenica 15 novembre: alle ore 9.30 prova campo Palasport via Einaudi di Gioia del Colle; nel pomeriggio alle 18.00 fischio d’inizio della gara Nava Gioia del Colle – Quasar Massa Versilia.

Ricordiamo, infine, che è in corso la campagna abbonamenti. Tutta la Quasar in tasca, ancora tante domeniche di emozioni e spettacolo a fianco di capitan Fenili e compagni. Dai 50 euro della tessera a prezzo ridotto (per Over 65 ed Under 18) ai 100 euro dell’abbonamento intero per avere il posto assicurato al palazzetto. Gli abbonamenti possono essere sottoscritti presso la biglietteria del Palazzetto dello Sport di Camaiore o prenotati al numero telefonico 347-5777657 (anche via sms) e poi ritirati il giorno della partita al Palazzetto dello Sport di Forte dei Marmi.